Bridgerton 3: Lord Debling non c’è nel libro di Julia Quinn, chi è?




Oramai sappiamo quasi tutto di quello che vedremo nella terza stagione di Bridgerton anche se gli sceneggiatori non è detto che rispettino completamente il contenuto del libro di Julia Quinn.

Infatti il personaggio di Lord Debling, interpretato da Sam Phillips, che sarà il principale pretendente di Penelope non è presente nel libro. Nel libro Penelope è indipendente e non ha nessun corteggiatore e sogna solo Colin anche se oramai appare rassegnata ad una vita da “zitella” come si diceva all’epoca. 

Quindi questo corteggiatore presentato in esclusiva potrà rendere più piccante il racconto anche se lo sguardo di Penelope e Colin vale più di mille parole. Speriamo si rispetti almeno la passione tra i due che sarà molto forte…. almeno secondo la penna di Julia Quinn. 

Nicola Coughlan (che interpreta Penelope) aveva precedentemente detto a People: Guardo sempre le tre stagioni in questo modo: penso che la prima stagione riguardasse la passione, la seconda stagione riguardasse il desiderio e la terza stagione, penso che sia completamente romantica“.

“Lord Debling è visto come un outsider. Vive ai margini della società e in questa stagione è alla ricerca di un incontro d’amore; lui è alla ricerca di qualcuno che va controcorrente, qualcuno che è un po’ un outsider come lui. In altre parole: abbi paura, Colin! “. Ha recentemente detto a Shondaland.

La stagione 3 di Bridgerton uscirà in due parti giovedì 16 maggio 2024 e giovedì 13 giugno 2024.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!