Rege Jean Page torna a Bridgerton 2 per la Pall Mall a Aubrey Hall?




Sembra che il Duca Di Hastings, interpretato da Rege Jean Page, farà la sua comparsa nella seconda stagione di Bridgerton ma non sarà una presenza fissa.

La produttrice della serie, Shonda Rhimes, ha rivelato a Hollywood Reporter che sta prendendo in considerazione la possibilità di far tornare Rege Page ed il suo duca per un cameo nella seconda stagione di Bridgerton. Notizia ripresa anche dal magazine italiano “Chi” che ha diffuso la news tramite la sua pagina ufficiale Instagram (sceen qua sotto).

Questo per le numerose proteste dei fans della serie tv Netflix che si sono visti privati di uno dei personaggi più amati e ammirati ma anche sexy di Bridgerton.

Quando ho letto i commenti dei fan ho pensato di aver ucciso un uomo che adoravano tutti. Sono rimasta molto sorpresa dall’affetto mostrato a un personaggio che è stato presente solo in otto episodi, ma è stato bravissimo, ha interpretato il suo personaggio in maniera eccellente. Non volevo essere crudele è solo che nella seconda stagione la coppia su cui si concentra la storia è un’altra”. Ha affermato Shonda Rhimes, produttrice della serie.

Questo per giustificare l’assenza del Duca Di Hastings ma poi ha lanciato una speranza su Vanity Fair America ammettendo che starebbe pensando di far tornare il Duca Di Hastings per un cameo.

Shonda sarebbe dunque tornata sui suoi passi?

Avevamo un accordo per una sola stagione, ma è stato invitato a tornare. Ci sono un sacco di discorsi interessanti in corso”. Scrive Fanpage riguardo ad una dichiarazione di Shonda Rhimes sul ritorno per un cameo di Rege Page.

Fanpage precisa che Shonda Rhimes, in una intervista alla versione americana di Vanity Fair, ha spiegato nel dettaglio quali sono stati gli accordi presi con l’attore che ha interpretato il Duca di Hastings nella prima stagione e che adesso si ritrova corteggiato da tutta Hollywood. “Avevamo l’accordo per una sola stagione, ma gli ho ufficialmente chiesto un cameo per la seconda”. Avrebbe dichiarando Shonda Rhimes.

In quale scena potrebbe fare “capolino” il cameo di Rege Page?

In effetti nel secondo romanzo di Julia Queen, “Il visconte che mi amava“, il duca non viene cancellato ma fa la sua ricomparsa in modo meno irruente accanto a Daphne in un evento ad Aubrey Hall, residenza di campagna dei Bridgerton, per un evento organizzato da Lady Violet. Un’evento molto atteso dai nobili londinesi nato per trovare una moglie ad Anthony.

Nella residenza di campagna dove Anthony ha passato la sua bellissima infanzia. In questo luogo i fratelli Birdgerton sono soliti praticare il loro sport preferito il Pall Mall. Durante una partita fra fratelli fanno il loro ingresso Daphne e Simon per partecipare al gioco con Colin, Anthony e le due sorelle Kate ed Edwina Sharma (nel libro si chiamano Sheffield).

Quindi dato che è una parte importante della conoscenza tra Kate e Anthony e prevede la presenza anche di Simon potrebbe essere in questa la scena in cui Rege Page regalerà il suo cameo. Oppure Shonda se Rege Page accetterà ne ha pensato una tutta nuova riscritta dagli sceneggiatori di Bridgerton 2 La serie?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!