Bridgerton Terza stagione News: un’attrice verrà sostituita e data di inizio riprese




Bridgerton avrà una terza ed una quarta stagione su Netflix. Se la prima è stata un successo incredibile la seconda ha nuovamente convinto il pubblico con nuovi record. Più casta la seconda molto più “50 sfumature” la prima ma entrambe hanno regalato due bellissime storie d’amore. E la terza?

Secondo quanto dichiarato da Simone Ashley  (Kate Sharma) la terza stagione potrebbe raccontare l’amore di Colin Bridgerton e Penelope stravolgendo l’ordine cronologico dei liberi. Quindi la terza stagione potrebbe non rivelare l’amore romantico di Benedict e Sophie. 

Intanto i protagonisti dicono di non avere ancora letto il copione o aver ricevuto una bozza quindi sono voci ed ipotesi. 

 

Ora vi scriviamo cosa abbiamo scoperto. L’attrice che vestiva i panni di Francesca Bridgerton protagonista di due grandi amori nel sesto libro di Julia Quinn verrà sostituita. Infatti nella terza stagione Francesca Bridgerton non avrà più il volto di Ruby Stokes ma a causa degli impegni di quest’ultima sarà sostituita da Hannah Dodd.

Mentre la data di inizio delle riprese della terza stagione di Bridgerton dovrebbe essere il 6 giugno 2022. E la conferma delle riprese nelle stagione estiva arriva da Nicole Coughlan (Penelope Featerington): “Entreremo nella terza stagione quest’estate e sarà molto impegnativa”.

Secondo un’intervista con Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton) per Time, le riprese della terza stagione dovrebbero iniziare il 6 giugno, poco dopo che Bailey ha concluso lo spettacolo “Cock”.

Ma il vero dubbio ce lo leverà la nuova sceneggiatura che arriverà a breve tra le mani degli attori di Bridgerton. La terza stagione vedrà l’ingresso dell’amore di Benedict o vivremo quello di Colin?

Intanto ci sono dei nodi da sciogliere: Eloide e Penelope faranno la pace? Oppure il segreto di Penolope le dividerà per sempre?

Nei libri di Julia Quinn Eloise non lo scoprire di persone ma è Penolope che glielo rivela. Penolope teme in una reazione dura di Eloise per il suo segreto invece l’amica accoglie lo “scoop” con un sorriso. Nella serie invece la scoperta di questo segreto la scuote anche perchè avviene in un momento ed in contesto di gran lunga diverso rispetto al racconto di Julia Quinn. Quindi nella serie Eloise perdonerà l’amica per l’ingombrante segreto che l’ha messa in pericolo?

Le sorelle Bridgerton saranno tutte presenti nella terza stagione oppure Daphne sarà solo un nome come il duca?

Ritroveremo Kate e Anthony con la prole e residenti nella casa patronale Bridgerton. Insomma Kate è la nuova viscontessa ma Violet non sarà accantonata!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!