E’ ufficiale Bridgerton 3 sarà la storia di Colin e Penelope lo conferma Nicola Coughlan




In un post su Instagram Nicola Coughlan che veste i panni di Penelope Featherington / Lady Whistledown in Bridgerton , fortunata serie di Netflix ispirata ai libri di Julia Quinn, conferma che la terza stagione racconterà la storia di Colin Bridgerton e Penelope.

Nicola Coughlan scrive su Instagram: “Like Lady Whistledown I’ve been keeping quite a big secret for quite a long time… but I can finally tell you that @bridgertonnetflix Season Three is Colin and Penelope’s Story”.

Come Lady Whistledown, ho mantenuto un grande segreto per un bel po’ di tempo… ma finalmente posso dirvi che la terza stagione di @bridgertonnetflix è la storia di Colin e Penelope.

Quindi arriva la conferma ufficiale: Kate ed Anthony ci saranno la terza stagione racconterà la bellissima storia di Penelope Featherington e Colin Brodgerton. Chissà se il racconto sarà avvincente come il quarto libro di Julia Quinn con una “notte di passione” in carrozza… e Colin che si scopre attratto da Penelope che in tanto vive la sua vita, oramai adulta, come una sorta di zitella.

Come verrà raccontata questa storia d’amore? Come scatterà la passione tra Colin e Penelope?

Di certo nulla è scontato! Neppure le dinamiche che spesso vengono stravolte rispetto al romanzo originale della scrittrice Julia Quinn.

Di certo Luke Newton (Colin Bridgerton) e Nicola Coughlan (Penelope Featherington)  hanno una bellissima intesa sul set e ci faranno sognare!

I nostri “Polin” acronimo utilizzato dalla prima stagione di Bridgerton per la coppia Penelope-Colin ci regaleranno una terza storia d’amore bellissima. Magari con più “passione” rispetto a Kate e Anthony ma anche tanto romanticismo.

 
Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!