Bridgerton 3 trama: i protagonisti saranno Colin e Penelope, non Benedict. Le rivelazioni di Simone Ashley




La cronologia dei libri di Julia Quinn potrebbe saltare secondo le ultime news sulla trama della terza stagione, della serie Netflix, Bridgerton.

La terza stagione secondo la cronologia dei libri di Julia Quinn doveva essere dedicata e Benedict (Luke Thompson) ed al suo amore da favola Sophie. Invece secondo alcune indiscrezioni i protagonisti potrebbero essere Colin (Like Netwon)  e Penelope (Nicola Coughlan). 

Simone Ashley, l’attrice che interpreta Kate Sharma, durante un’intervista con People su  Bridgerton 3  ha fatto due rivelazioni importanti:

La prima:

“Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato”. 

E poi lo choc… per gli amanti dei libri:

“Penso che passeremo il testimone a Nicola (Coughlan) and Luke (Newton), sono molto entusiasta, non vedo l’ora di vederli mettere in scena la loro storia d’amore e vedere che ci regaleranno. Penso che andranno alla grande.” 

A meno che per la prima volta ci siano due storie in contemporanea e più episodi. Oppure Beneditc sarà protaognista della quarta stagione si da precedenza a Lady Whistledown il cui segreto nel libro quarto viene scoperto da Colin non da Eloise come nella seconda stagione di Bridgerton.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!