NAACP Image Award 2021: in nomination Rege Page e Adjoa Andoh di Bridgerton




Due importanti nomination ai NAACP Image Award 2021 per il bel Rege Jean Page (il duca nella serie Bridgerton) e Adjoa Andoh (Lady Danbury in Bridgerton).

Anjoa è in nomination nella categoria “Attrice non protagonista in una serie drammatica“. Mentre Rege è nominato nella categoria “Attore in una serie drammatica“.

Anche la serie Bridgerton è in nomination come miglior serie drammatica.

L’NAACP Image Award è un premio attribuito ogni anno dalla National Association for the Advancement of Colored People come riconoscimento per il lavoro svolto da persone di colore nel mondo dell’arte (cinema, TV, musica e letteratura).

Simile ad altri premi più famosi come l’Oscar o il Grammy, gli Image Awards – divisi in 35 categorie – sono votati dai membri dell’NAACP. Vengono attribuiti anche premi onorari, inclusi il President’s Award, il Chairman’s Award, il premio al Personaggio dell’Anno e l’Image Award of Fame.

La prima cerimonia di consegna risale al 1969. Dal 1974 al 2006, la cerimonia è stata registrata su videocassetta e mandata in onda in differita dalla Fox. La prima diretta è avvenuta nel 2007 per la 38ª edizione. La consegna dei premi avviene solitamente tra febbraio e l’inizio di marzo, a Los Angeles o dintorni.

I NAACP Image Awards 2021 andranno in onda il 27 marzo alle 17:00 Pacific su BET.

(Fonte: Los Angeles Times)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!