Bridgerton 3: le prime immagini dal set della terza stagione della serie Netflix




Curiosi? Io moltissimo avendo letto avidamente tutti i libri di Julia Quenn sono curiosa di vedere come metteranno in scena questo nuovo capitolo della saga Bridgerton. La terza stagione come confermato è dedicata a due volti che io adoro: Colin Bridgerton e Penelope.

In queste settimane stanno girando la terza attesissima stagione di Bridgerton che dovrebbe arrivare su Netflix a fine anno se il post produzione lo permetterà altrimenti si parla di primavera 2023. 

Sui social sono arrivate le prime immagini della terza stagione di Bridgerton rubate sul set da occhi indiscreti. Io ho visto un cambio look di Penelope interpretata da una delle mie attrici preferite Nicola Coughlan. Giovanissima ha portato in scena un personaggio complesso con una capacità interpretativa eccezionale. 

La bella Penelope che cerca marito per dimenticare l’amore di una vita, Colin Bridgerton, si troverà travolta invece da ciò che non si aspettava e sarà una vera sorpresa. Anche Colin interpretato da Luke Newton ha cambiato look più maturo e molto più affascinate. 

 

Sul set abbiamo già individuato la coppia della scorsa stagione ovvero il Visconte Anthony Bridgerton e la sua sposa la bella Kate interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley. Anche la nuova Francesca Bridgerton interpretata da Hannah Dodd che ha preso il posto di Ruby Stokes. Oltre che a Hyacinth Bridgerton interpretata dall’attrice Florence Hunt.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!