Luca Argentero fa domande sul vaccino Covid-19 e scatta il riferimento a Doc – Nelle tue mani




Su Twitter Luca Argentero fa una domanda sull’efficacia del vaccino Codi-19. E gli utenti gli rispondono facendo riferimento al farmaco “incriminato” della serie tv che lo vede protagonista: Doc nella tue mani.

Dopo aver diffuso sui media la notizia di un vaccino efficacia per il 94% circa. Vaccino che dovrebbe arrivare a breve ed essere disponibile con le prime dosi tra pochi mesi. Luca Argentero fa una domanda tramite il suo profilo ufficiale Twitter:

Ma più che altro quel 6-7% non efficace che significa nella pratica? Che è inutile o che ti spunta la coda?”.

I fans della serie tv “Doc nelle tue mani“, che lo vede protagonista nei panni di Andrea Fanti, medico che ha perso la memoria e messo a dura prova dalle menzogne del suo amico e collega Sardoni, usano la trama di questa fiction rai per fare battute al riguardo. 

TRAMA IN BREVE – Infatti Andrea Fanti verrà infangato dal collega Sardoni per salvare se stesso dopo che è morto un ragazzo al quale è stato somministrato un farmaco prodotto dalla moglie di Sardoni. La coppia per non essere accusata e perdere tutto incolpano il povero Andrea Fanti che ha perso la memoria e che in precedenza sapendo la verità aveva minacciato Sardoni. Ma ora senza memoria non ricorda la verità e si vede costretto a subire una colpa che non è sua. 

Inevitabile fare un parallelismo tra gli effetti collaterali e l’efficacia del nuovo vaccino Covid-19 e l’incriminato farmaco della serie Doc. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook