Gilmore Girls/Una mamma per amica: dopo 20 anni non abbiamo ancora un finale!




Gilmore Grils il finale dopo 11 anni non è stato come avrebbero voluto i fans! Tutti vogliono una nona stagione!

ERA IL 5 OTTOBRE 2000 – Sono passati ben 20 anni da quando è stata mandata in onda negli Usa la prima puntata della fortunata serie con Lauren Graham (Lorelai Gilmore) e Alexis Bledel (Rory Gilmore).

La serie si compone di un totale di 157 episodi suddivisi in otto stagioni. Le prime sette furono trasmesse tra il 2000 e il 2007, originariamente sulla rete WB e, dal 2006, su The CW dopo la fusione di WB con UPN.

Un’ottava stagione di quattro episodi fu distribuita il 25 novembre 2016 (a 11 anni di distanza dall’ultimo episodio della settimana stagione) da Netflix che, dal 1º luglio precedente, aveva ritrasmesso le precedenti sette stagioni.

I fans non contenti del finale della settimana stagione che non ha dato nessun lieto fine ma ha lasciato molti punti interrogativi hanno lottato per avere un finale degno della bellissima serie. Dopo 11 anni Netflix li ha accontentati. Ma in realtà anche questo finale non è stato dei migliori. Loreali finalmente si sposa con Luke e nel frattempo ha abbandonato la possibilità di diventare mamma bis. In cambio diventerà nonna!

Infatti la stagione si conclude con le nozze di Lorelai e l’annuncio della gravidanza di Rory che non rivela il padre e ne parla solo con la mamma come ai vecchi tempi. E questo non è piaciuto ai fans perchè rimane sempre un finale aperto…. I

n realtà gli sceneggiatori hanno voluto fare una sorta di dejavu con una nuova “ragazza madre che cresce il figlio senza il padre”. Quindi come vediamo Lorelai nella prima puntata. Un ciclo madre-figlia/o che si riapre!

Ma ora chiedono comunque a gran voce a Netflix una nona stagione con Lorelai moglie e nonna e Rory mamma! Ci vorranno altri 11 anni?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!