Özge Gürel e Serkan Çayoğlu prossima tappa? Vacanze Romane? La vespa c’è!




Özge Gürel e Serkan Çayoğlu si sono concessi prima vacanze americane poi turche ma a settembre Ozge arriverà in Italia, precisamente a Roma.

Özge Gürel ed il compagno hanno deciso di concedersi una vacanza in America prima a Los Angels poi si sono sposati nel Grand Canyon ed infine a Las Vegas. Poi sono rientrati in Turchia dove hanno inaugurato la stagione vacanze della famosa località di mare Bodrum concedendosi diversi scatti che hanno condiviso sui social.

Quello più bello è ritrate al bellissima Ozge con dietro una vespa azzurra che più che alla Turchia ci ha fatto pensare all’Italia precisamente “alle vacanze romane”. 

Secondo quanto rivelato qualche mese fa dalla stampa turca Ozge Gurel dovrebbe arrivare a Roma ed a Milano per un contratto pubblicitario che la vede testimonial di due importanti brand. In Turchia Ozge è già stata testimonial di un noto profumo francese chissà cosa la porterà in Italia?

Quindi quella vespa non è del tutto casuale? Sicuramente per la Turchia, l’Italia è il Paese dei sogni speriamo che Ozge li realizzi proprio nella nostra terra! 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!