Archivio Tag: Stilista

Renato Balestra è morto lo annunciano le figlie Fabiana e Federica

Si è spento a 98 anni il noto stilista Renato Balestra. Lo annunciano le due figlie Fabiana e Federica assieme alla nipote Sofia alle quali andrà la gestione del marchio.

Continua a leggere »

Drusilla Foer lo stilista degli abiti di Sanremo 2022

Tutti i look di Drusilla per Sanremo 2022 by Rina Milano. Questa sera Amadeus condividerà il palco del Festival di Sanremo 2022 con Drusilla Foer poliedrica attrice ed artista teatrale. Elegante e sempre chic ha fatto una scelta ben precisa per il suo look.

Continua a leggere »

Sanremo 2020: stilista abiti Georgina Rodriguez

Chi vestirà la compagna di Cristiano Ronaldo per Sanremo 2020? Un grande nome del mondo della moda.

Continua a leggere »

Giulia De Lellis sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia

Giulia De Lellis lo ha rivelato sulle stories di Instagram: “Ragazzi sarà per la prima volta sul red carpet di Venezia”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e gieffina vip si prepara a calcare uno dei red carpet più prestigiosi in Italia. Non nasconde l’emozione di fronte a questa novità glamour nella sua vita pubblica. 

Continua a leggere »

Marianne Mirage eliminata a Sanremo 2017: stilista abito e make up chic

Marianne Mirage trucco chic ed abito Sanremo 2017. Marianne Mirage è stata eliminata questa sera. Ma il suo look è stato molto apprezzato sul web dove in molti si sono chiesti chi avesse curato il look della cantante famosa dopo l’apparizione da Chiambretti.

Continua a leggere »

Elodie Sanremo 2017: marca abito, stilista e make up artist by Simone Belli

Elodie Patrizi a Sanremo 2017: look e make up. Elodie Patrizi ha scelto un look dal sapore etnico per Sanremo 2017. Un lungo abito esaltato dal suo fisico esile. La cantante di Amici di Maria De Filippi arriva a Sanremo con una maggiore consapevolezza. 

Continua a leggere »

Givenchy Haute Couture Spring Summer 2017: tra gli abiti in sfilata i modelli di Maria De Filippi per Sanremo 2017

Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci Spring Summer 2017 collection: tra gli abiti in passerella anche quelli che Maria De Filippi indosserà a Sanremo 2017. E’ stata presentata la collezione Givenchy Haute Couture Primavera estate 2017 by Riccardo Tisci .Tra gli abiti ricamati a mano con inserti speciali e creati su misura anche gli abiti che Maria …

Continua a leggere »

Elisa Toffoli nel video Love Me Forever indossa abiti di Stella McCartney

Nel video uscito ieri Love Me Forever, Elisa, sfoggia un look annì ’60 ma con colori e particolari ad iniziare dal make up molto anni 80 con colori molto accessi capelli con un tocco di colore e ombretto blu deciso proprio come negli anni ’80. 

Continua a leggere »

Il vincitore Accademia della Moda di Gianni Molaro a Detto Fatto è Dimitri

A sorpresa Gianni Molaro sceglie Dimitri contro il favorito Giuseppe, forse, troppo simile nello stile ai passati vincitori Simone Bartolotta & Salvatore Martorana.

Continua a leggere »

Miriam Leone a Le Iene veste abito Gucci canotta con api e gonna oro

Miriam Leone veste Gucci per la prima puntata de Le Iene accanto ai colleghi Pif, Geppi Cucciari, Nadia Toffa e Fabio Volo. 

Continua a leggere »

Rossetti Mac Giambattista Valli: colori e swatches

La Maison Giambattista Valli compie, nel 2015, 10 anni e, per festeggiare, collabora con MAC e firma una collezione di rossetti veramente unica.

Continua a leggere »

Bianca Atzei stilista ed abiti: in mutande anche per la finale di Sanremo 2015

Antonio Marras è lo stilista che ha vestito Bianca Atzei per il Festival di Sanremo 2015. Sul web il look è stato protagonista anche di molta ironia legata alle gonne trasparenti dei lunghi abiti di Bianca che lasciavano intravedere sempre le culotte che portava appositamente sotto il vestito. Si legge su Twitter: dopo la farfallina di …

Continua a leggere »

Katy Perry: abito della star del Super Bowl 2015

Katy Perry sarà la star del Super Bowl 2015. Cosa indosserà Katy Perry per il Super Bowl 2015? Negli anni Katy Perry ha indossato abiti chic ma anche molto estrosi come ci stupirà per il Super Bowl 2015? Sceglierà uno stilista italiano oppure punterà su abito di Vivienne Westwood o qualche stilista esordiente americano?

Continua a leggere »

error: Content is protected !!