Archivio Tag: Kiko

Wycon non nuovi rossetti ma costretta a rifare i negozi copiati a Kiko

Kiko contro Wycon: ci hanno copiato i negozi. Il giudice da ragione a Kiko: Wycon deve cambiare i punti vendita. La sentenza è in attesa della cassazione ma al momento Wycon è stata condannata per “concorrenza parassitaria“. Wycon dovrà pagare una multa 700 mila euro e dovrà modificare 120 negozi perchè sono stati copiati da …

Continua a leggere »

Clio Make Up sabato 30 aprile 2016 sarà da Kiko a Roma

Clio Zammateo, sabato 30 aprile 2016, sarà ospite del punto vendita Kiko di via del Corso 484 se volte incontrare la bravissima Clio Make Up non perdetevi questo appuntamento. 

Continua a leggere »

Acqua Micellare: cos’è? Tra Bio, Kiko, Avene, Bioderma, Yves rocher, Garnier, Collistar e Vicky

Acqua Micellare esiste da anni ma sta diventando il prodotto top del momento. In molti si sono chiesti cosa sia l’acqua micellare se sostituisce la struccante e quali sono i benefici di questo prodotto ma anche quale sia la migliore acqua micellare in commercio oltre che ai prezzi. 

Continua a leggere »

Kiko Modern Tribes: prezzi e prodotti nuova linea summer make up e profumi

Kiko Modern Tribes – Kiko Comsetics lancia la nuova linea Modern Tribes composta da prodotti per il trucco ma anche nuove fragranze roll on dal profumo estivo. Ecco tutti i prodotti della Modern Tribes di Kiko.

Continua a leggere »

Kiko lo smalto che cambia colore con un tocco video: pesce d’aprile

Anche la pagina facebook di Kiko, la nota casa cosmetica, ha fatto uno scherzo per il primo di aprile a tutte le fans e le clienti di questo noto brand di make up. Kiko ha lanciato lo smalto che cambia colore basta toccarlo. “La magia in un touch” sembra lo spot del nuovo iPhone 7 invece …

Continua a leggere »

error: Content is protected !!