MAC trucchi prezzi: Mia Moretti Make Up e rossetti




palette mia moretti mac cosmeticsMac lancia una nuova linea “Mia Moretti” che una famosa DJ e musa di stili musicali. Questa nuova collezione dai toni nostalgici per M•A•C riversa il calore dei riflettori in una playlist di colori che spaziano da un caldo pesca che vira al beige della sabbia, ai rossi.

Riviera a tonalità da bordo piscina. Per la ragazza romantica e allegra che danza al ritmo delle sue stesse percussioni, la collezione Mia Moretti per M•A•C offre gli strumenti necessari per orchestrare il tuo prossimo successo. Si legge sul sito MAC cosmetics. Ma conosciamo i prodotti della collezione Mac Mia Moretti.

Questa collezione comprende anche una pratica shopping bag al costo di 50 euro. Esclusiva perfetta per i tuoi festival estivi. In packaging esterno con decorazioni in stile cesto e particolari in rosso.mac mia moretti rossetti e crema

CREME COLOR BASE 21,50 euro – Una formula cremosa, a base di emollienti che dona colore con un finish brillante e un effetto rugiada. Una formula unica che consente al prodotto di essere applicato direttamente sul viso, sugli occhi e sulle labbra, oppure di essere sfumata facilmente sul fondotinta, sull’idratante o su un prodotto in polvere. In due tonalità.

Rossetti, che costano 19 euro, sia avvolgono di due tonalità: High Tea, un rosa – beige chiaro lucido, Maria Moretti che è un rosso Ciliegia.

Casual color Mia Moretti 23 euro –  Diversamente da altri prodotti in crema, questa formula ultra-leggera è impercettibile sul viso. La texture cremosa e delicata rende le labbra e le guance idratate e morbide. La sua particolare formula umida lascia la pelle illuminata e crea un favoloso effetto glow. In packaging esterno con decorazioni in stile cesto e particolari in rosso. Due tonalità: P.S. I Like You che è un Rosa Garofano, Puttin’ On the Spritz che è un corallo intenso.

Palette di ombretti dai colori estivi 42 euro – WHO’S THE DJ  – Una palette di sei rossetti in tonalità ispirate ai ritratti immortali di Palm Springs negli anni ’70, di Slim Aarons. Un range di colori dal rosa chewingum all’azzurro cielo, in Weekend 1, Desert Sun, Umbrella Sky, Weekend 2, She’s A Peach e Vintage Radio. Finish Amplified. In packaging esterno con decorazioni in stile cesto e particolari in rosso.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!