Archivio Tag: Festa del papà

Festa del Papà “San Giuseppe” le ricetta della tradizione italiana in ogni regione il 19 marzo

Oggi, 19 marzo, in Italia ed in alcuni Paesi del mondo ricorre la “Festa del papà”. Ma l’Italia ha tavola ha una tradizione che cambia da regione a regione. Quali piatti si cucinano oggi in Italia per festeggiare San Giuseppe e la Festa del Papà?

Continua a leggere »

Festa del Papà “San Giuseppe”: auguri, frasi per il 19 marzo

Oggi, 19 marzo 2024, si celebra come ogni anni la Festa del Papà che cade nella giornata in cui ricorre “San Giuseppe”. Ma non in tutto il mondo la Festa del Papà cade nel giorno 19 marzo solo in alcuni Paesi tra cui l’Italia. In quali paesi nel mondo ci celebra oggi, 19 marzo, la …

Continua a leggere »

Zoomarine 19 marzo Festa del Papà: “Fai gol con papà contro il bullismo e la discriminazione”

Fare squadra non solo in campo ma nella vita di tutti i giorni. E’ questo lo scopo della seconda edizione del torneo “Fai gol con papà contro il bullismo e la discriminazione” che, dopo il successo dello scorso anno, torna al parco Zoomarine per coinvolgere le famiglie,  proprio il 19 marzo in occasione della Festa …

Continua a leggere »

Festa del Papà 2019 Italia: regali e frasi

Festa del papà 2019:idee regalo e frasi. Il 19 marzo ricorre in Italia la festa del papà. I bimbi preparano piccoli lavoretti fai da te con la guida delle maestre. Questi sono i pensieri più belli.

Continua a leggere »

Festa del Papà dove festeggiare, data nel mondo, idee, poesie e regali originali low cost

Curiosità e Messaggi per la Festa del Papà ama anche la data, dove si festeggia e curiosità. In Toscana si dice “Festa del Babbo” ma per tutti è la Festa del Papà. La festa del papà è una ricorrenza civile diffusa in alcune aree del mondo, celebrata in onore della figura del padre, della paternità e dell’influenza sociale dei padri.

Continua a leggere »

Cosa accomuna i papà Vip e papà di casa nostra? Da David Beckham e Justin Timberlake

Curiosità Festa del Papà – Collaborano di più ai lavori domestici e attribuiscono un grande valore allo sport condiviso con i figli. Lo confermano anche David Beckham e Justin Timberlake. Cristiano Ronaldo, sul suo profilo Instagram, condivide con gli oltre 122 milioni di follower foto e video in cui si allena con il figlio Cristiano …

Continua a leggere »

Gli auguri per Festa del Papà di Sara Daniele a Pino Daniele

Una ricorrenza molto triste per coloro che hanno perso il padre ma che vogliono comunque lanciare un messaggio speciale ai genitori nel giorno della Festa De Papà come Sara Daniele figlia del cantante Pino Daniele. 

Continua a leggere »

Auguri Festa del Papà 2016: idee regali, frasi, Whatsapp, Immagini e Video

Domani 19 marzo 2016 ricorre la Festa del Papà e gli auguri si fanno con la ricerca di frasi, regali originali anche nati dal fai de te dei figli ma anche via Whatsapp con video, immagini e frasi. 

Continua a leggere »

Belen pubblica su Instagram la foto del disegno di Santiago per Stefano De Martino

Festa del Papà ci pensa Santiago a far fare la pace alla mamma Belen e al papà Stefano De Martino. Belen pubblica su Instagram una foto nella quale appare un disegno di Santiago con gli auguri per Stefano De Martino.

Continua a leggere »

Biglietti e Video Festa del Papà nel 2015 si mandano su WhatsApp

Le filastrocche, i bigliettini e le poesie sono passati di moda per la Festa del Papà? Oggi con la tecnologia gli auguri per la Festa del Papà si mandano via WhatsApp con video divertenti me anche su Facebook ed Instagram con cartoline di auguri interattive. 

Continua a leggere »

Sara Daniele: biglietto auguri Festa del Papà e Compleanno Pino Daniele

Sara Daniele, una delle figlie di Pino Daniele, molto attiva su Instagram pubblica un bigliettino che il padre Pino Daniele le aveva scritto.

Continua a leggere »

Festa del papà 2015: Frasi, Biglietti, Filastrocche, Poesie e Lavoretti dei bambini

Oggi si festeggia la Festa del Papà e non macchieranno i pensieri speciali dei figli che confezionano lavoretti fai da te scrivono bigliettini e filastrocche ma anche poesie originali e affettuose per il loro papà. 

Continua a leggere »

error: Content is protected !!