Archivio Tag: Neve

Meteo di Natale 2023: arriva la neve in Italia?

Gelo e neve? Le proiezioni al momento ipotizzano una massa d’aria gelida potrebbe scivolare in direzione dell’Italia. Quindi si attende un possibile crollo delle temperature a partire dal 21-22 dicembre.

Continua a leggere »

Allerta neve in Toscana: le scuole chiuse

Allerta neve in Toscana i sindaci chiudono le scuole in via preventiva. Allerta arancione per neve in alcune zone della Toscana alcuni sindaci optano per la chiusura di tutte le scuole di ordine e grado.

Continua a leggere »

Allerta neve sul nord della Toscana per la giornata di domani

Allerta neve nel nord della Toscana per l’11 e 12 dicembre 2018: allerta gialla. La protezione civile della regione Toscana pubblica allerta gialla per neve sul nord.

Continua a leggere »

Genova Neve: allerta arancione e scuole chiuse venerdì 2 marzo

Emergenza maltempo neve e ghiaccio. Ultimo aggiornamento della protezione civile diffuso anche dal comune di Genova. Il Centro Funzionale Meteo idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso in data odierna l’allerta per neve e gelo prevista sul territorio di Genova.

Continua a leggere »

Maltempo Lazio aggiornamento: la circolazione ferroviaria regionale

Nel Lazio salgono al 70% i treni regionali confermato 80% treni alta velocità. Ultimo aggiornamento. Miglioramento nel traffico ferroviario. Nel Lazio la circolazione ferroviaria regionale sta proseguendo secondo il programma stabilito ieri sera. In base allo stato di emergenza lieve per gelo emanato alla luce del bollettino meteo della Protezione Civile.

Continua a leggere »

Traffico Roma Neve Lazio: ultimi aggiornamenti viabilità su strade chiuse ed autostrade

Aggiornamento Anas viabilità Roma i nel Lazio. Ed Ultime notizie sulla viabilità nella Capitale per la caduta di alberi alcune uscite e strade chiuse. L’ondata di gelo e le intense nevicate registrate dalla notte scorsa sull’intera penisola, come previsto dal bollettino del Dipartimento della Protezione Civile. Hanno interessato anche la rete stradale e autostradale in …

Continua a leggere »

Neve a Roma le prime immagini della Capitale imbiancata da Instagram

Roma sotto la neve ed è già magia! Un po’ meno per i disagi previsti. Una vera è proprio bufera di neve nella notte sulla Capitale mentre la gente alla finestra guardava piano piano sparire sotto la neve i monumenti. 

Continua a leggere »

Burian con maltempo, neve e gelo: scuole chiuse 26- 27 febbraio nelle Marche

Marche Scuole Chiuse 26-27 febbraio 2018: in alcune località delle Marche. Allerta meteo Marche. Fermo e Montegranaro hanno disposto la chiusura delle scuole per la giornata di lunedì 26 febbraio. Questo a valle del comunicato della protezione civile. 

Continua a leggere »

Comune di Roma scuole chiuse, trasporti, numeri emergenza per allerta neve lunedì 26 febbraio 2018

Scuole chiuse nel Comune di Roma e nei dintorni lunedì 26 febbraio in previsione dell’ondata di maltempo e dell’allerta neve. ServizioPubblico trasporti Roma e numeri utili emergenza, informazioni o richieste di intervento. Firmata l’ordinanza sindacale che dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, sul territorio di Roma per …

Continua a leggere »

Allerta neve, scuole chiuse a Tivoli lunedì 26 febbraio 2018

Il sindaco di Tivoli dispone la chiusura delle scuole per allerta neve nella giornata del 26 febbraio. Giuseppe Proietti, sindaco di Tivoli, ha disposto la chiusura per allerta neve di tutti gli istituti scolastici di Tivoli. 

Continua a leggere »

Meteo: Allerta Arancione in Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise e Calabria

Meteo allerta gialla ed arancione per sabato 24 febbraio 2018. Sulla base dei fenomeni previsti è stata valutata per la giornata di sabato 24 febbraio, allerta arancione sul settore orientale dell’Emilia Romagna, sulle Marche, sul versante orientale dell’Abruzzo. Allerta arancione anche sulla Litoranea in Molise, sull’area meridionale della Basilicata, sulla Calabria.

Continua a leggere »

Le magnifiche immagini e video della neve nel deserto del Sahara in Algeria

La quarta nevicata nel deserto del Sahara in 40 anni nella parte dell’Algeria. Le incredibili immagini della neve nel deserto del Sahara, uno dei luoghi più caldi e secchi del pianeta dove le temperature superano i 40 gradi. 

Continua a leggere »

Previsioni Meteo Natale e Capodanno 2018: torna il freddo al sud mentre a nord arriva l’alta pressione

Meteo Italia Feste di Natale: prima una corrente di aria fredda dalla Scandinavia poi arriva corrente calda dalle Azzorre. Le temperature in Italia si invertiranno almeno secondo gli ultimi dati meteo diffusi sul web. Pare che arriverà nei prossimi giorni sull’Italia un’ondata di freddo dalla Scandinavia che porterà temperature più rigide anche al sud dopo …

Continua a leggere »

Allerta Meteo Emilia Romagna Gelicidio: treni, scuole chiuse a Berceto e Bardi, autostrade

Ultime notizie situazione viabilità Emilia Romagna: treni e autostrade bloccati per gelicidio. Situazione treni in Emilia Romagna pricolo pioggia e ghiaccio: rallentamenti sulla linea ferroviaria Bologna-Prato causa maltempo. 

Continua a leggere »

Allerta meteo in Toscana e Liguria gelocidio: scuole chiuse, treni bloccati, neve in Piemonte, voli e traghetti

Allerta Meteo tra Piemonte, Toscana e Liguria pericolo gelicidio, pioggia, neve, mare in burrasca per il forte vento sulle coste di Liguria e Lazio. TRENI BLOCCATI – Neve in Piemonte, la circolazione rallentata nel nodo di Torino, in direzione Genova, a causa di un guasto tra le stazioni Lingotto e Porta Nuova. Traffico sospeso sulla Torino-Savona: …

Continua a leggere »

Meteo Weekend Italia: Allerta neve nel Nord Italia e allerta gialla nel sud

Allerta neve anche in pianura su Piemonte, Liguria, Lombardia ed Emilia Romagna. Allerta gialla su Campania, sulla Basilicata, sulla Puglia, sulla Calabria e sulla Sicilia. Nevicate fino a quota di pianura su Piemonte, Liguria, Lombardia centro-occidentale ed Emilia Romagna centro-occidentale. Sulla Toscana settentrionale previste nevicate al di sopra dei 400-600 metri.

Continua a leggere »

Bologna sotto la neve le prime immagini dai social: situazione traffico e circolazione

Bologna sotto la neve sembra un presepe! Ma come è la circolazione nelle strade di Bologna e dintorni. Ultimi aggiornamenti mezzi spazzaneve e strade a Bologna. Mezzi spazzaneve in azione a Bologna per pulire strade ed autostrade imbiancate. La nevicata risulta solo rischiosa per il carico di neve caduta sugli alberi che non hanno ancora …

Continua a leggere »

New York: città in tilt forte tempesta di neve cancellati ben 2.800 voli

Bufera di Neve su New York. Traffico aereo bloccato. Una vittima e scuole e uffici chiusi. 40 milioni di persone tra New York, Boston e Filadelfia si sono risvegliate sotto una folta coltre di neve. Disagi legati alla neve per i trasporti. Città bloccate. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie Hotel Rigopiano: estratta 16° vittima della valanga

Sale a 16 il numero delle vittime della slavina di Rigopiano. Ennesima vittima della slavina estratta dalle macerie dell’hotel Rigopiano. Non si conosce ancora l’identità della ennesima vittima dell’hotel Rigopiano. A quanto pare sarebbe un’altra donna. 

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano: 4 bambini tra i superstiti al momento 10 persone trovate vive

Il miracolo della neve: ci sono persone vive da estrarre. Il numero dei superstiti è in crescita. Ci sono altre persone che rispondono. Estratte vive della macerie della valanga tre persone. Individuato un altro gruppo oltre alle 6 persone di questa mattina. Si parla di 4 bimbi ancora vivi. Due sarebbero già stati estratti vivi con una donna, …

Continua a leggere »

Hotel Rigapiano Abruzzo Valanga Ultime Notizie: 25 dispersi, 4 morti e 2 sopravvissuti

Il bilancio fa paura: 25 persone ancora sotto la neve a 24 ore della valanga. Ma potrebbero esserci sacche d’aria. I soccorritori hanno proseguito per 7 km sugli sci. Sono riusciti subito a portare in salvo 2 persone in stato di ipotermia. Il manutentore dell’Hotel e un cliente che si era recato in auto a …

Continua a leggere »

Hotel Rigopiano: i nomi di alcuni dispersi sotto la valanga

Dal web arrivano i primi nomi dei dispersi sotto la valanga che ha investito l’hotel di lusso di Rigopiano. Sembra che un ragazzo originario del salernitano stesse soggiornando al Hotel Rigopiano in occasione del compleanno della fidanzata. 

Continua a leggere »

Hotel travolto dalla slavina ultime notizie: 2 persone vive, un morto si cercano più di 20 persone

Le prime devastanti immagini del Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano dopo la valanga. Più di 3 metri di neve che bloccano la strada per raggiungere il Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano. Alle 4 di oggi i soccorritori hanno raggiunto l’albergo. Sono state tratte in salvo 2 persone che sono le stesse che …

Continua a leggere »

Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano Valanga: ultime notizie linee telefoniche fuori servizio

L’ultimo post su Facebook dal Hotel travolto da una valanga: le immagini della neve ed i problemi delle linee telefoniche. L’ultimo messaggio su Facebook del Gran Sasso Spa & Beauty Hotel Rigopiano prima di essere travolto da valanga di neve parla di problemi sulle linee telefoniche per il maltempo. 

Continua a leggere »

Tragedia in Abruzzo dopo il terremoto: valanga di neve su Hotel Rigopiano di Farindola almeno 10 dispersi

Una tragedia nella tragedia. Non solo 4 forti scosse, neve alta, ma anche una valanga su un noto resort. La valanga si è abbattuta sull’hotel Rigopiano di Farindola, alle falde del Gran Sasso pescarese, intorno alle ore 18:30 del 18 gennaio 2017. Si parla di almeno 10 dispersi. I soccorsi non riescono ad arrivare a …

Continua a leggere »

Forte scossa di Terremoto Oggi ad Amatrice, scossa di magnitudo 4.3: crolla il campanile di Sant’ Agostino

Crolla il campanile ad Amatrice e precipita su una casetta adibita a servizio veterinario. Ennesima forte scossa ad Amatrice (Rieti). Oggi, 18 gennaio 2017, nuova scossa di terremoto di magnitudo 4.3 identificata ad Amatrice ( Rieti) più di 40 scosse in due ore. E’ crollato il campanile di Sant’Agostino ad Amatrice finendo su una casetta …

Continua a leggere »

Scuole chiuse mercoledì 18 gennaio in Molise, Marche, Abruzzo, Sicilia, Sardegna e Campania

Maltempo sull’Italia tra vento e neve: in molte regioni le scuole restano chiuse. L’elenco delle scuole chiuse domani. Restano chiuse per maltempo molte scuole nelle zone interessate dal forte vento, ghiaccio e dalla neve. 

Continua a leggere »

Meteo Previsioni Neve: questo weekend è prevista la neve a Roma

Attesa la neve sulla Capitale. La città eterna imbiancata nel weekend. Potrebbe arrivare la neve a Roma secondo le ultime previsioni meteo potrebbe arrivare in tre momenti diversi.

Continua a leggere »

Tsunami di Neve a Chieti: le incredibili immagini della bufera di neve

Abruzzo la neve continua a mettere in ginocchio questa regione. Una violenta tempesta di neve ha creato uno tsunami sulla città. I video e le immagini lasciano senza parole. L’ondata di maltempo che sta flagellando il centro-sud italiano non lascia scampo neppure a Chieti, protagonista di una tempesta di neve. Il video della bufera di neve è …

Continua a leggere »

Il video del giornalista Sky, Luca Ciceroni, che sprofonda nella neve in diretta Tv dal Molise, è virale

Diventa uno dei video più visti e condivisi suoi social in queste ore. Luca Ciceroni sprofonda nella neve in diretta Tv su Sky. Luca Ciceroni, inviato di Sky Tg24 si trova in MolLuca Ciceroni,ise per mostrare le abbondanti nevicate che hanno colpito l’Italia in queste ore. 

Continua a leggere »

Previsioni Meteo Capodanno 2017: potrebbe arrivare il freddo dalla Russia

Se per Natale avremo prevalentemente bel tempo con un peggioramento dal 26. Per Capodanno potrebbe arrivare il freddo. Per gennaio è previsto un vortice di aria fredda dalla Russia. Non è ancora chiaro se arriverà proprio negli ultimi giorni dell’anno oppure con qualche giorno di ritardo. 

Continua a leggere »

Previsioni Meteo. Natale con la neve? Dove è prevista

Che Natale sarebbe senza la neve ed una cioccolata calda? Con il riscaldamento globale questa immagine del Natale è diventata una rarità e spesso Natale sembra più una giornata di Pasqua per la temperatura sopra le medie. Quest’anno nevicherà a Natale? E dove nevicherà? Oggi i primi fiocchi di neve nel nordovest dell’Italia. E per …

Continua a leggere »

Video e Immagini Neve in Arabia Saudita e Kuwait

Incredibili immagini della neve nel deserto dopo la copiosa nevicata straordinaria in Arabia Saudita con cammelli infreddoliti e popolazione locale sorpresa ma entusiasta. 

Continua a leggere »

Neve in Arabia Saudita anche in Kuwait: ma l’islam contro i pupazzi di neve

Per la prima volta ha nevicato in Kuwait ma il deserto si è imbiancato anche in Arabia Saudita. Ma invece di scattare il momento gioco per i bambini che vedevano per la prima volta la neve nel loro Paese quindi c’era la gioia “frozen” con Pupazzo di Neve, l’islam li vieta.

Continua a leggere »

Video Tuffi nella Neve in costumi le incredibili immagini dopo la tempesta Jonas

Direttamente dall’America arrivano le incredibili immagini di temerari “tuffatori” che si gettano nella neve in costume dopo la copiosa nevicata negli Usa dopo la tempesta Jonas. 

Continua a leggere »

Le immagini di New York sotto 50 cm di neve in un video di Clio Make Up e Claudio

Divertenti ed ironiche le immagini da New York di Clio Zammatteo, detta Clio Make Up ed il simpaticissimo marito Claudio mentre dopo la prima nevicata nella Grande Mela si avventurano in strada alla ricerca di un caffè. 

Continua a leggere »

Molise emergenza maltempo e terremoto: elenco scuole chiuse

Anche martedì 19 gennaio 2016 le scuole resteranno chiuse nel Molise.

Continua a leggere »

Meteo Natale e Capodanno: allerta gelo e neve sull’Italia con lo stratwarming

Cos’è lo stratwarming che porterà neve e gelo sull’Italia a Natale e Capodanno?

Continua a leggere »

Attila sabato freddo, forti piogge e neve su tutta l’Italia

Ci eravamo abituati a questo autunno quasi primaverile con sole e temperature miti ma da questo weekend le previsioni meteo informo dell’arrivo di Attila per sabato 21 novembre. 

Continua a leggere »

Nivea fa causa per il plagio sul nome a Neve Cosmetics

Guerra nel campo della cosmesi non per la formula di un prodotto bio ma per il nome. Nivea fa causa a Neve Cosmetics per il nome della nota casa di make up e prodotti bio per il viso. 

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!