Alioscia Mussi con Deborah Milano: tutorial make up di Natale




Make Up di Natale 2018 e Capodanno 2018: prendiamo ispirazione da Alioscia Mussi del suo tutorial realizzato in collaborazione con Deborah Milano.

E’ un look perfetto, ispirato ai colori del Natale 2018, quello realizzato dal bravissimo make up artist internazionale Alioscia Mussi. Noi profani del mondo del make up lo abbiamo conosciuto grazie a Detto Fatto ma nel settore è uno dei più bravi e richiesti. 

Famoso per le sue numerose collaborazioni da Dior ad YSL passando da La Mer. Su Instagram mostra nelle sue stories un bellissimo make up realizzato su una modella per Deborah Milano. 

Anche se non dice esplicitamente che sia un look per Natale direi che potrebbe essere un ottimo spunto per copiarlo proprio in occasione delle feste: grazie anche alle labbra intense, rosso scuro, ed al make up occhi super luminoso. Ideale anche per la sera di Capodanno 2019.

Ma quali prodotti ha usato il noto make up artist Alioscia Mussi?

La base l’ha realizzata con il fondo e correttore 2in1 24 Ore Extra Cover di Deborah Milano (16,50 euro). Ha un’elevata coprenza per un risultato zero imperfezioni. Con SPF 20 e l’attivo anti-inquinamento che garantiscono un’elevata protezione alla pelle dalle radiazioni UV e dagli agenti esterni.

Definisce la base creando volumi con il Trio Contouring Palette di Deborah (11 euro).

Sugli occhi applica l’ombretto luminoso della palette occhi del nuovo Trio high-tec di Deborah Milano ( € 13,50). Lo applica tamponando con un pennello “a lingua di gatto”. Poi intensifica lo sguardo con una matita nera kajal 24 ore di Deborah che applica all’interno della rima inferiore degli occhi.

Conclude il make up occhi con il MASCARA EXTRAORDINARY 5IN1.

Sulle Labbra applica: il nuovissimo rossetto liquido di Deborah FLUID VELVET MAT nel colore Brick 16  (11,50 euro). Lasciatevi ispirare dal make up sensuale by Alioscia Mussi.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!