Marianna Zambenedetti Look Maker apre il suo canale Youtube




Marianna Zambenedetti, noto volto della televisione, grazie alla sua presenza per diverse stagioni nella programma di Raidue dedicato ai tutorial, Detto Fatto, oggi, sbarca su Youtube.

La decisone di aprire un canale Youtube nasce dalle numerose domande che i suoi affezionati followers le stanno facendo dopo le diverse pubblicazioni di video su Instagram dove i illustra tutti i segreti del make up e delle acconciature. 

 

Abituata ad illustrare le tecniche attraverso i suoi primi tutorial su Raidue oggi è una star del web grazie ai social dove è molto seguita. I suoi tutorial sono molto istruttivi e ben elaborati e rivelano segreti di bellezza importantissimi. 

Ma chi è Marianna? 

BREVE BIOGRAFIA – Dopo essersi laureata in architettura, Marianna Zambenedetti ha deciso di applicare le proprie conoscenze non a case e palazzi… bensì ai volti! E’ iniziata così la sua carriera da truccatrice e acconciatrice, che l’ha portata a lavorare su tanti set cinematografici e con grandi star del calibro di Richard Gere e Robert De Niro, oltre che nella moda e nella televisione.

Ha lavorato come tutor a Detto Fatto per diverse stagioni quando alla conduzione vi era Caterina Balivo. 

È Docente di Make Up in diverse Accademie e tutt’ora presente nella moda, ma questo non le impedisce di prendersi cura di ogni sua Sposa.

Il suo estro è stato messo a servizio della moda, collaborando con quasi tutte le agenzie della capitale, sfilate Alta Roma (Alberta Ferretti, Laura Biagiotti, Mc Queen, Gattinoni).
È stata ideatrice e curatrice del Look per diverse campagne pubblicitarie, quali Di Leo Gioielli, Castaldi, Dream, Brutta Sposa, Nafura Couture, Fiore e Fiore, Cristina Pacini, Paola Cipriani Couture, Elena Belardinelli, Shake e molti altri.

Innumerevoli altri lavori nel settore della moda, come Body Painting per Campus Amici di Cinecittà, Insegnante presso Agenzie per modelle, Body Painting per Maxim, Eventi Mercedes, Selezioni Miss Universo 2005 Roma, Eventi MAC.

Nel 2009 il suo talento l’ha portata ad essere richiesta per un Editoriale a New York per la rivista Prime.
La sua esperienza è stata di ausilio su molti set cinematografici, come per programma Silk regia Brachetti, Taglia Corto regia P. Campanella, Ricomincio da Tre regia R. Izzo, Karol regia G. Battiato, Questa è la mia terra 2 regia R. Mertes, Vita Smeralda Regia J. Calà.
Molti programmi di Sky sono stati curati interamente dalla sua esperienza, come Casa Alice, Style, Allo Specchio, Cani, Gatti and Co, Ten Years con Natasha Stefanenko.

 

Marianna, madre di due splendidi bimbi, costretta a stare lontana dal suo negozio di bellezza in via Ilia, 22, 00181 Roma RM (vicino alla fermata della Metro A Colli Albani), oggi, si reinventa in attesa della riapertura con tanti bellissimi tutorial che trovate sul suo profilo ufficiale Instagram e sul suo canale Youtube. Inoltre ha anche un sito ufficiale in quanto impegnata nel settore bellezza. 

(Fonte Bio:mariannazambenedetti.it)

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!