Simple Delight la nuova palette di Giuliana Arcarese ( Makeup Delight): recensione




La famosa youtuber Giuliana Arcarese, nota con il nickname Makeup Delight, ha lanciato la sua nuovissima palette Semple Delight acquistabile on line sul sito allmyfy.com.

La palette SIMPLE DELIGHT contiene 8 ombretti opachi e 2 shimmer. E’ un vero gioiello di palette comodissima perchè piccola e maneggevole perfetta da tenere in borsa o da usare durante i viaggi. Contiene tutti i colori fondamentali per realizzare diversi make up.

Sono ombretti vegani molto burrosi, pigmentati e super sfumabili. Proprio queste caratteristiche garantiscono un ottimo risultato anche per coloro che non sono delle esperte del make up e si trovano alle prime armi. I colori a mio parere sono abbinabili e combinabili tra loro e considero questa palette completa per ogni occasione in quanto garantisce sfumature applicabili su un trucco naturale o un make up più audace ma sempre elegante.

– I COLORI DI SIMPLE DELIGHT –

CLASS ACT (opaco): malva scuro - LOVELY (opaco): melanzana  - KIND (opaco): lampone - FLAWLESS (opaco): marrone scuro  - GRACIOUS (opaco): avorio - SWEETY (opaco): biscotto - PUPPY LOVE (opaco): albicocca - WONDER (opaco): rosso mattone  - EASY BREEZY (shimmer): marrone rosato - HOTNESS (shimmer): oro

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!