Il marito di Giuliana Arcarese testimonial della linea uomo di CosMyFy by Makeup Delight




Giuliana Arcarese è la nota youtuber Makeup Delight e sta collaborando con CosMyFy creando delle linee di makeup e beauty. In occasione del lancio di due prodotti uomo ha scelto come testimonial suo marito Brian Moore.

Si tratta di SMOOTH OPERATOR – CREMA DA BARBA (13,90 euro) una crema da barba, morbida e delicata, per una rasatura perfetta!
Con estratto di Luppolo (ad azione antiossidante ed antinfiammatoria) ed estratto di Ortica (emolliente ed idratante), garantisce una rasatura senza irritazioni e dal risultato curato e levigato sulla pelle.

SMOOTH OPERATOR -BALSAMO DOPOBARBA (13,90) Un balsamo post-rasatura per una pelle liscia, morbida e profumata!
Con estratto di Ortica (emolliente ed idratante), estratto di Luppolo (antiossidante ed antinfiammatorio), olio di Camomilla (lenitivo, contro le discromie) e olio di Girasole (previene le cicatrici e combatte le rughe) per tonificare, idratare, lenire e profumare la pelle del viso.

 

Ma chi è Giuliana?

Giuliana è una donna poliedrica che vive una vita piena: non è solo quello che vi mostra nei suoi tutorial. E’ ironica e molto brillante un bell’esempio per le ragazze anche giovanissime che la seguono sul web: tra social e youtube.

Mamma, moglie ma anche imprenditrice con una linea di make up diverse collaborazioni. Dotata, anche, di un gran gusto nel design come mostra nella sua nuovissima casa in Ohio per la quale ha creato una pagina su Instagram: thedelightfulhouse.

Dal 2002 al 2007 è stata un militare nell’U.S. Air Force. Ma nella sua vita non si è fatta mancare nulla, siciliana di nascita si trasferisce per amore in America fa qualsiasi tipo di lavoro e non perde mai il sorriso nonostante non sia facile vivere lontanissima dalla sua terra.

E dopo 19 anni vive ancora con il suo Brian ed ha due figli da pochissimo in Ohio ma non sarà la sua ultima tappa.

La vita di Giuliana è fatta di tante tappe e viaggi che l’hanno portata ad abitare in tantissimi luoghi e non è detto che la sua nuova casa si tale per sempre! Chissà dove la porterà ancora la sua vita!

Giuliana è donna realizzata dalla quel si può solo che trarre ispirazione. 

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!