Clio Make Up nuovo prodotto in arrivo sullo shop




Clio Make Up è un’innovativa make up artist e youtubers che, oggi, vanta un proprio marchio ed è diventata un’imprenditrice di successo.

Inizia timidamente su Youtube con i suoi tutorial di make up e poi crea un marchio tutto suo che sta implementando con prodotti per la skin care.

Auto-ironica quanto basta per non risultare artefatta. Una donna che ha cercato se stessa oltre oceano e dopo averla trovata torna in Italia con un piccolo impero nel mondo del beauty.

Ora è pronta a lanciare un nuovo prodotto sul suo shop on-line. Dall’immagine sembra trattarsi di una crema per il viso. Clio cintura nera di maschere per il viso (ne ha provate più lei nella sua vita che una casa di ricerca cosmetica) si accinge a lanciare una prodotto tutto suo studiato e testato. E noi ci fidiamo perchè prima di tutto è bandiera di sincerità! Nel bene e nel male si è sempre dimostrata concreta e coerente nel promuovere e condividere i risultati delle sue esperienze. Top e Flop sono il suo cavallo di battaglia mensile! Noi aspettiamo il 21 aprile per conoscere il suo nuovo prodotto TOP!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!