Per Halloween 2018 Rossella Regina, ‘calaca’ dark&chic




Per l’occasione, l’eclettica Artista sperimenta due nuove Collaborazioni.

Dopo qualche settimana di silenzio, torna a far parlare di sè Rossella Regina, l’artista lanciata alla ribalta nazionale 5 anni or sono dal talent-show Italia’s got Talent, che anche quest’anno non ha perso occasione, ad Halloween, di proporre un nuovo make-up style.

Dopo il successo della ‘horror mermaid’, la sirenetta horror, arriva, dunque, una re-interpretazione in chiave dark&chic della celeberrima ‘Santa Muerte’ messicana, anche nota come ‘calaca’, alias teschio. A firmare l’Halloween make-up style 2018 Samuele Caredda, MUA & Hair Stylist al debutto della collaborazione con l’originale cantante ed intrattenitrice calabrese.

Samuele è una scoperta continua – commenta Rossella, entusiasta per il risultato degli scatti con il suo neo Truccatore – così come Dario Mingarelli, il Fotografo che – continua – come Samuele ha dato il la, con Halloween, alla nostra fruttuosa collaborazione.

Scintillante, esagerato, opulento: queste le caratteristiche dell’Halloween make-up style 2018 secondo l’artista sardo d’adozione bolognese Caredda, membro dello Staff dell’Hart Hair Group di Bologna, all’interno della cui Academy sono stati realizzati gli scatti.

Polveri luccicanti, brillantini, rose insanguinate, paillettes, gioielli: così Caredda ha declinato la sua ‘Santa Muerte’ sapientemente immortalata dal bolognese Mingarelli.

Queste sinergie sono vitali per i miei progetti – dichiara Rossella – e al di là del prodotto finale che il pubblico apprezza…almeno si spera! – chiosa sarcasticamente – ciò che resta sono anche delle straordinarie relazioni umane, al contempo valore aggiunto ed ingrediente basilare per l’ottima riuscita del tutto.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook