Idee originali Regali di Natale 2018: le candele con i gioielli JewelCandle




Jewel Candle; le candele e le bombe da bagno con i gioielli nascosti nella cera. Un regalo di Natale originale.

Mancano due mesi a Natale e già molti pensano alla lunga lista dei regali che ogni anno si trova ad acquistare. Ma una delle idee originali che ho trovato sul web quest’anno sono le Jewel Candle.Ma cosa sono le Jewel Candle? Sono candele profumate con packaging veramente carini ma che nascondono un gioiello nella cera. L’idea è originale perchè solo una volta che la cera si sarà sciolta potrete trovare il gioiello in regalo.

Ogni JewelCandle contiene un bellissimo gioiello in argento o realizzato con materiali di alto valore. Le candele profumate sono prodotte in Europa con materie prime di alta qualità e a basso impatto ambientale.

Più di 30 profumazioni e design ricercati per candele classiche, edizioni limitate e linea da bagno con gioiello. Moltissimi modelli di anello, collana, braccialetto, pendente, orecchino o charm fatti apposta per stupire ogni volta, sono la sorpresa di compleanno che cerchi.

Gioielli arricchiti da dettagli preziosi, quali perle, pietre o cristalli per donare bellissimi riflessi. Confezioniamo ogni candela con gioiello con cura e cera pregiata, applichiamo un fiocco di satin e l’etichetta di qualità, per regalare un’esperienza unica!

Inoltre JewelCandle ha creato anche una serie di bombe da bagno che anch’esse nascondono un gioiello. Se magari la persona a cui volete regalare il gioiello è impaziente o non ama le candele.

Le candele si possono acquistare sul sito ufficiale ma anche su Amazon. I prezzi variano dai 17,95 euro delle bombe da bagno ai 22.95 ai 35 euro delle candele. C’è anche la linea gold che costa dai 34.95  ai 39.95 €. 

Importante sapere: È possibile scegliere il tipo di gioielli ovvero tra anello, pendente, orecchini, braccialetto o collana. Tuttavia, non è possibile sceglierne il modello in quanto è una sorpresa. Essi vengono inseriti nella candela durante la produzione. Il gioiello che troverai nella candela non è necessariamente quello della foto. Tutti i gioielli nelle nostre foto fanno davvero parte della collezione JewelCandle

Invece la Candela Sensual by Sarah Harrison nasconde una collana placcata oro e costa 42,90 euro. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!