Bridgerton: Lynda Pearce svela i segreti della pelle e del make up di Daphne (Phoebe Dynevor)




La make up artist Lynda Pearce svela su Instagram i prodotti usati per creare il make up naturale della giovane Daphne interpretata da Phoebe Dynevor.

La serie tv Bridgerton sta avendo un grandissimo successo su Nteflix e moltissimi fans sono a caccia di curiosità sulla serie storica con una trama molto più attuale di quello che appare.

La make up artist che si è occupata del trucco degli attori della serie è la bravissima Lynda J. Pearce. Il suo account Instagram è segutissimo e riceve ogni giorno tantissime domande sulla serie tv in cui lavorato come make up artist. Molta curiosità ha destato il make up naturale e raffinato di Daphne Bridgerton interpretata da Phoebe Dynevor.

Quali prodotti usato per quella pelle fresca e quelle sopracciglia molto naturali ma ben definite ed ordinate?

Ce lo svela Lynda in un post su Instagram.

TRUCCO OCCHI DI DAPHNE (Phoebe Dynevor)

Come base ho usato il primer per ombretti della urbandecaycosmetics steso sulla palpebra. Questo è un ottimo prodotto e dona anche un bel colore alla palpebra. Poi ho usato l’ombretto maccosmetics nella tonalità “malt” sfumandolo con cura su tutta la palpebra andando oltre al linea della palpebra mobile. Poi ho utilizzato l’ombretto MAC in “brun” sulla linea delle ciglia superiori. Sfumato lungo la linea in modo da non appesentare lo sguardo ma definirlo. Per finire abbiamo usato il mascara power lash cliniqueuk nella colorazione “cioccolato fondente”.

Labbra e guance di Daphne ( Phoebe Dynevor)

Ha usato i prodotti della Stila: un blush convertible double lip and cheek cream è uno dei miei blush in crema preferiti e l’abbiamo usato nella tonalità “Lillium”, è una tonalità di colore molto naturale e perfetta per il tono della pelle di Phoebe. La texture è così setosa! Può essere costruito per un aspetto più pesante o lucidato per un aspetto morbido e naturale a seconda della finitura dopo.

Per la labbra una profonda idratazione con Paw Paw e la definizione è colore è stata affidata ad una matita labbra della linea di Charlotte Tilbury nel colore “Pillow Talk”. Usata proprio nel giorno della nozze di Daphne.

Sopracciglia Daphne ( Phoebe Dynevor)

Ho usato lo styler per sopracciglia Mac cosmetics in tonalità “fling” per definire e modellare e poi le ho posizionate usando il gel per ciglia e sopracciglia della no7uk.

Make Up base viso di Daphne.

Lynda spiega: Ho usato il primer viso luminoso Ole henriksen banana. Come base ho usato il fondotinta Chanel Vitalumier aqua. Quindi ho usato YSL touché Eclat sotto gli occhi e qualsiasi altra zona che necessitava di un punto luce. Il tutto è stato fissato con la polvere traslucida Chanel.

Ho anche usato il mio pennello per fondotinta piatto stretto preferito di mishelmake_up per applicarlo.

È importante notare che abbiamo utilizzato un ottimo regime di cura della pelle per mantenere la pelle di phoebes pulita e libera dallo stress quotidiano delle riprese e dai controlli costanti del trucco.

La beauty routine di Phoebe (Daphne Bridgerton) by Linda Pearce.

Infatti Lynda si è presa cura del viso di Phoebe (Daphne Bridgerton): le ha dato da usare quotidianamente delle maschere “illuminanti” di Beauty Pro da usare per mantenere la sua pelle luminosa e fresca.

Ha anche usato maschere per gli occhi Beauty Pro quotidiane per viaggiare al lavoro e sarebbero rimaste fino a quando non fosse stata pronta ad applicare il suo trucco. Entrambi questi prodotti aiutano a mantenere la sua pelle come se avesse avuto 12 ore di sonno, anche se non era così.

Suggerimento: tieni sempre prodotti come questo in frigorifero.

La freschezza è ottima per ridurre il gonfiore. La fine della giornata era sempre il nostro tempo per assicurarci di pulire davvero la pelle.

Il trucco è stato rimosso utilizzando l’acqua micellare Bioderma. Quindi abbiamo usato il detergente per panni caldi Lizearlebeautyco, seguito dal tonico per la pelle per chiudere i pori.

Infine ci siamo idratati con la crema ultra La roche posay e ogni altro giorno abbiamo usato l’olio per il viso Drunkelephant per un’idratazione extra. È importante non usare troppo oli per il viso e trovare la giusta quantità per il tuo tipo di pelle.

Tutto questo, insieme a molta acqua e un trattamento viso ogni 6 settimane è stato il nostro ingrediente segreto per la pelle fresca di Daphne.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lynda J Pearce (@lyndajpearcemua)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!