Sandokan con Can Yaman si gira a Bivio di San Polo a Tivoli (Roma)




La nuova serie tv della Lux Vide, Sandokan con Can Yaman ed Alessandro Preziosi, si è spostata a Tivoli per girare alcune scene. Pare che questa produzione internazionale, che vede nel cast anche Alanah Bloor (Marianna), Ed Westwick (Lord Brooke, John Hannah, Madeleine Price, Mark Grosy e Gilberto GliozziSamuele Segreto, sta girando l’Italia.

Uno delle location scelte è situata nel comune di Tivoli, alle porte di Roma, precisamente a Bivio di San Polo. Il campo base è stato istallato nel parcheggio della scuola elementare di Bivo di San Polo mentre le riprese si terranno in una zona naturalistica privata al Parco dei laghi dei reali.

Il parco viene presentato cosi: due bellissimi laghi, numerose vasche, giochi d’acqua e cascatelle, alimentate soltanto dalla forza del fiume, creano un suggestivo panorama. All’interno anche una bellissima cascata: Cascata di Richter.

Location perfetta per le scene di Sandokan che sta investendo molto sulla valorizzazione del territorio nazionale al fine anche di limitare il costo delle riprese che, se portate oltre i nostri confini, potrebbero lievitare enormemente. Quindi una scelta non solo di valorizzazione ma anche economica. Avendo in Italia location uniche è giusto sfruttarle e creare uno scenario fantastico per questo remake di Sandokan che vede protagonista l’attore turco Can Yaman.

Questo articolo è stato scritto da Elisa Binzeschi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!