Emma Marrone torna mora: new look ad Amici 22 e al cinema con “Il ritorno”




Domani, 11 dicembre 2022, Emma Marrone sarà ospite di Amici 22. Ad Emma il difficile compito di giudicare le esibizioni negli inediti dei cantanti di Amici di Maria De Filippi.

Emma è arrivata mora nello studio di Amici. Non è nuova a ai cambi look sia per voglia di cambiamento che per esigenze di copione dato che Emma è anche un’attrice. Infatti il 15 dicembre uscirà il suo nuovo film “Il Ritorno” diretto da Stefano Chiantini, con Fabrizio Rongione.

TRAMA FILM CON EMMA –  Teresa è una donna con una vita faticosa che vive nella periferia di Latina con il marito Pietro, un uomo poco affidabile che si caccia spesso e volentieri nei guai, mentre lei fa di tutto per sbarcare il lunario e crescere Antonio, il loro bimbo di un anno. Quando i guai di Pietro diventano grossi ed entrano dentro casa minacciando la vita di suo figlio, Teresa non ci pensa due volte e, per proteggerlo, compie l’azione che cambierà per sempre la sua vita e quella di suo figlio. Un’azione che le costerà dieci anni di carcere, ma quando Teresa uscirà, sperando di tornare alla sua vita, si accorgerà che ancora non ha finito di pagare il suo debito. Il reinserimento nella vita ‘civile’ non è facile, soprattutto perché durante quei dieci anni passati in una cella molte cose sono cambiate fuori. Pietro ha una sua vita e Antonio accoglie la madre come una sconosciuta che in più lo fa vergognare a causa del suo passato. Teresa comincia una battaglia per rigare dritto nonostante tutto con l’unica speranza di riconquistare l’amore del figlio e riprendersi quella vita che si è spezzata dieci anni prima.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!