“Cattiva Coscienza” film con Matilde Gioli e Beatrice Grannò. Di nuovo insieme dopo “Doc nelle tue mani”




Matilde Gioli e Beatrice Grannò entrambe presenti nella serie di Raiuno, Doc nella tue mani, tornano insieme per un nuovo film “Cattiva Coscienza”.

Regia di Davide Minnella. Nel film con Francesco Scianna, Filippo Scicchitano, Matilde Gioli e Beatrice Grannò, Giovanni Esposito, Alessandro Benvenuti, Caterina Guzzanti e Drusilla Foer.

Trama – Filippo è un fidanzato fedele, un avvocato impeccabile e un uomo generoso. È possibile essere così perfetti? Sì, se hai una coscienza come Otto che controlla ogni tua mossa. Un giorno, però, Otto raggiunge in ritardo la sua postazione di lavoro nel “Mondo Altro” e scopre che, in pochi minuti, Filippo ha messo sotto sopra tutta la sua vita. Otto è in difficoltà, deve sistemare le cose prima che le Coscienze Superiori se ne accorgano e decide così di affrontare Filippo di persona piombando sulla Terra… In questo percorso emozionante, divertente, ricco di colpi di scena e di situazioni in cui non sempre sarà facile agire “secondo coscienza”, i nostri protagonisti vedranno pian piano la loro vita con occhi diversi.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!