Demet Ozdemir proposta di matrimonio di San Valentino da Oguzhan Koc




Demet Ozdemir e Oguzhan Koc avevano litigato dopo un viaggio a Parigi e la rottura tra i due sembrava definitiva.

In Turchia hanno scritto di tutto su questa rottura fino a parlare di scene troppo spinte nel film di Demet “Tattiche d’amore”, disponibile su Netflix, non gradite da Oguzhan. Ma perché la coppia aveva deciso di chiudere e proseguire ognuno per la sua strada non é chiaro a nessuno. Soprattutto entrambi hanno reso ufficiale la rottura eliminato dai rispettivi profili social le foto insieme come coppia.

E per San Valentino a “sopresa” arriva la proposta di matrimonio con tanto di anello e foto ufficiale a favore di fotografo diffusa dai media turchi prima fra tutti la famosa giornalista Birsen Altuntas.

Insomma da “addio per sempre” a “domani sposi” é un attimo! Questi turchi ci sorprendono: un giorno sei single ed ami il tuo lavoro ed il giorno dopo sei con un bel “brillocco” al dito! Wow meglio di Tattiche d’amore…

La giornalista turca Birsen tramite il suo profilo social ha scritto che la proposta sarebbe stata fatta in un famoso hotel e Demet avrebbe detto “sì”. La colonna sonora? Beh Inutile dirlo la famosa canzone di Oguzhan “Dunyadan Uzak”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!