Demet Ozdemir Matrimonio con Oguzhan Koc due testimoni importanti: Faruk Turgut e Acun Ilıcalı




Demet Ozdemir, che in Italia abbiano conosciuto per il ruolo di Sanem nella serie con Can Yaman, Daydreamer, oggi si è sposata con il cantante turco Oguzhan Koc.

Come testimoni di nozze due nomi importanti delle produzioni turche.

Faruk Turgut noto produttore turco che ha fondato la Gold Film. Dal 1994 ha sempre puntato a firmare  serie TV e film per canali televisivi pluripremiati.

Tra le moltissime produzioni troviamo Erkanci Kus (DayDreamer). E’ proprio lui che ha voluto Demet Ozdemir per vestire i panni di Sanem. E Demet l’ha voluto come suo testimone di nozze.

L’altro testimone è un altro pilastro delle produzioni turche, Acun Ilıcalı, nonchè fondatore di una piattaforma streaming Exxen. Di origine azerbaigiana è proprietario dei canali TV TV8 e TV8.5 e di società di produzione in diversi paesi, tra cui Stati Uniti , Messico , Romania , Ungheria , Brasile , Colombia e Grecia . È il fondatore di Acun Media Group che realizza produzioni per i principali canali televisivi di tutto il mondo, e sviluppa strategie di trasmissione per i canali con cui lavora. È anche il proprietario del format del programma di competizione Exatlon che è il primo format di realtà sportiva al mondo.

Due nomi importanti accanto a Demet Ozdemir e Ozguhan Koc

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!