Demet Ozdemir sulla copertina di Hello




L’attrice turca Demet Ozdemir domani comparirà sulla copertina del noto magazine Hello. Ad annunciarlo la rivista turca tramite i social ufficiali con la condivisione entusiasta di Demet.

Demet in questi mesi è stata molto impegnata sul set ed ha all’attivo ha un film in uscita su Netflix, che i fans italiani dell’attrice turca sperano di vedere anche sulla piattaforma italiana del noto servizio di streaming.

Ma ci sono nuovi interessanti novità nel cammino di Demet ufficialmente fidanzata con il famoso cantante turco Oğuzhan Koç. In questo momento lo sta seguendo in molte sue date di concerti live in Turchia. Ma tra le mani di Demet ci sarebbero nuovi progetti esclusivi che la vedono protagonista e che a breve ci rivelerà. Sembra che anche la danza sia tornata nei suoi interesse… potrebbe essere in indizio? Infatti Demet nasce come ballerina ma puoi ha seguito la recitazione ma strizzando sempre l’occhio alla danza. 

Magari la vedremo in qualche videoclip o programma di danza? Chissà!

Intanto a quanto si legge sulla stampa rosa turca e suoi profili social di Demet e Oğuzhan Koç, l’amore tra loro sembra andare a vele spiegate. Che ci sia profumo di fiori d’arancio nell’aria?

Chi lo sa al momento la coppia sembra serena e concentrata anche sul proprio lavoro pur concedendosi qualche meritata vacanza romantica e uscita di coppia. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da HELLO! Türkiye (@hellodergisi)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!