Demet Ozdemir “fuga” romantica dal set con Oğuzhan Koç: Argos a Kapadokya e mongolfiera




Oğuzhan Koç e Demet Ozdemir tre notti romantiche all’hotel Argos in Kapadokya (Cappadocia Turchia)

E’ l’hotel più romantico di tutta Cappadocia (in turco Kapadokya) vi ha soggiornato anche Nicolas Cage quando ha girato Ghostrider stiamo parlando del hotel extra lusso Argos.

Oğuzhan Koç ha raggiunto Demet che si trovava nella città dei camini delle fate “Göreme” in Cappadocia per girare alcune scene del suo nuovissimo film Ask Taktikleri. Il cantante turco ha regalato alla sua amata Demet tre notti al famoso hotel Argos che a quanto pare è costatato ben 3mila 600 dollari (circa 30mila TL) . A rivelare questa “fuga romantica” dal set ordita da Oguzhan è stato il magazine turco on line Milliyet.com.

Si parla di un suite con vasca idromassaggio e piscina all’interno della stanza. E poi per Demet e Oguzhan è arrivato anche un romantico giro in mongolfiera all’alba.

L’hotel Argos è un ex monastero ristrutturato nel 1996 ed è interamente scavato nel tufo.

Un incantevole connubio di duemila anni di storia. Appassionata devozione all’autenticità e tradizioni di ospitalità insieme al design, il boutique hotel Argos in Cappadocia con 51 camere deve essere vissuto per crederci…

Argos in Cappadocia include un eccezionale 80 posti al coperto e Seki Restaurant-Lounge-Cellar all’aperto che serve piatti locali e regionali, nonché piatti internazionali. 

La vasta collezione di vini dell’hotel, ospitata nella propria cantina sotto il ristorante, mette in mostra le bottiglie dei propri vigneti e altre selezioni locali…

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!