Oguzhan Koc si fa la liposuzione per le nozze con Demet: il cantante ironizza con una foto su Instagram




Dopo la riconciliazione con Demet Ozdemir, il cantante turco e giudice di The Voice Turchia (O Ses Türkiye), Oguzhan Koc torna a fare gossip. Questa volta nessun litigio con la fidanzata ma un intervento di chirurgia plastica che fa discutere. Ed i media turchi e lo stesso Oguzhan Koc ci scherza sopra.

Come capisco il cantante turco quando la natura non ti aiuta, dieta e palestra non fanno scendere l’ago della bilancia e non riesci a scolpire neppure un “rotolino” meglio chiedere aiuto al chirurgo. E se si avvicina il giorno delle nozze meglio correre ai ripari. Naturalmente Demet Ozdemir sembra, a dire di media turchi, averci messo lo zampino…

Insomma lei che ha recitato sempre con uomini dal fisico scolpito avrà sicuramente creato molta gelosia e rivalità con il talentuoso e poco fisicato Oguzhan Koc!

Non si possono dimenticare i suoi partner sul set che ci hanno regalato “bei momenti” nelle “dizi” arrivate in Italia o viste via streaming grazie al web.  Da Can Yaman ed il suo fisico da “Sandokan” al bel Sukru Ozyildiz in “Tattiche d’amore” (ultimo film di Demet su Netflix). Passando per İbrahim Çelikkol e Engin Öztürk (My Home My Destiny) insomma chi più ne ha più ne metta. Potrei fare un bel elenco data la mole di co-protagonisti di Demet. Un po’ l’abbiamo invidiata tutti!

E sicuramente Oguzhan Koc non vuole essere da meno soprattutto in vista delle prossime foto in costume magari per il viaggio di nozze in qualche località esotica . 

Caddemilliyet prende una foto pubblicata da Oguzhan che ironizza, con un’immagine modifica, sul suo fisico poco “avvenente”. Una versione che sembra dire “sotto il vestito una ciamballa” oppure “C’è un po’ di Homer Simpson in ognuno di noi”. Caddiemilliyet scrive:

Il cantante 36enne sta attraversando un processo problematico a causa di edemi e lividi nelle zone in cui ha subito la liposuzione dopo l’operazione di liposuzione, ora sta riposando a casa.

Turkiye_magazin_dunyasi riprende la fato e ci ride sopra… e scrive “

Tuttavia, è stata lanciata una notizi bomba e secondo la quale; Oğuzhan Koç sarebbe andato sotto i ferri per diventare un bellissimo sposo prima del matrimonio.

Insomma Oguzhan Koc non smentisce la notizia della liposuzione ma ironizza in prima persona con una foto da lui stesso modificata e pubblicata.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!