Archivio Tag: Napoli

Forte Terremoto ai Campi Flegrei scossa avvertita anche a Napoli: gente in strada

In Campania si è verificata nella giornata di oggi, 2 ottobre 2023, alle ore 22:08, una forte scossa di terremoto localizzata in zona Campi Flegrei. Zona altamente sismica interessata in queste ultime settimane da uno sciame sismico ancora in corso.

Continua a leggere »

Giuria con tanti vip per Miss Europe Continental 2022

Grande attesa per la finale di Miss Europe Continental, che andrà in scena dalla Mostra d’Oltremare di Napoli il prossimo 9 aprile 2022 nella splendida cornice del teatro Mediterraneo.

Continua a leggere »

C’è Posta per te ospiti: Lorenzo Insigne e Pio ed Amedeo – Foto Spoiler

Torna domani, 19 febbraio, l’appuntamento per eccellenza del sabato sera in tv: Maria De Filippi ci accompagna nel racconto dei sentimenti di “C’è Posta per Te”.

Continua a leggere »

Squid Game arriva a Napoli all’Edenlandia

27 e 28 novembre 2021 Squid Game arriva a Napoli, all’Edenlandia, in una  versione tutta da vivere. Liberamente tratto dal format televisivo coreano, organizzato da Exitus Escape Room, all’interno del parco cittadino, il gioco tanto discusso e che ha spopolato in tutto il mondo viene reinterpretato e riproposto in una chiave più ironica, ma comunque …

Continua a leggere »

Capodanno fuochi d’artificio: 13enne morto ad Asti, donna ferita a Napoli

Arrivano le prime notizie del bilancio dei botti di questo Capodanno. Purtroppo da Asti giunge una bruttissima notizia che riguarda un ragazzino di appena 13.

Continua a leggere »

San Gennaro il sangue non si e sciolto: cosa é successo quando il miracolo non é avvenuto

Il sangue di San Gennaro non si é sciolto: altri eventi nefasti nel 2020 dopo il Covid-19? Oggi, 16 dicembre 2020, era atteso il miracolo di San Gennaro a Napoli ovvero la liquefazione del suo sangue costruito in una teca ed esposto ai credenti 3 volte all’anno.

Continua a leggere »

Can Yaman: profili fake su Instagram usano il nome o si fingono l’attore e truffano fans

Profili Fake usano il nome o si fingono Can Yaman truffano fans su Instagram: promettono invio regali e chiedono soldi per false dogane Si spacciano per Can Yaman, e promettono regali perchè scelti come fans “speciali” come auto e altre sorprese per le quali però bisogna pagare una dogana una volta che la merce arriva …

Continua a leggere »

Emilio Fede a cena a Napoli con la moglie Diana De Feo: arrestato per evasione dai domiciliari

Emilio Fede “evade” gli arresti domiciliari per festeggiare il compleanno con la moglie Diana De Feo e viene arrestato mentre si trova a cena in via Partenope a Napoli.

Continua a leggere »

Nuove scosse sul vulcano Vesuvio nella giornata di oggi

Continua lo sciame sismico sul Vesuvio con scosse con epicentro in bassa profondità. Ultime notizie. L’Ingv ha registrato anche nella giornata di oggi, 7 dicembre 2018, una nuova serie di scosse localizzate sul vulcano Vesuvio. 

Continua a leggere »

Sciame sismico sul Vesuvio Oggi: cosa sta accadendo sul vulcano?

Gente in strada a Napoli per la sequenza sismica iniziata questa mattina sul vulcano Vesuvio in Campania. Ultima eruzione del Vesuvio. Cosa sta accadendo sul Vesuvio? Uno sciame sismico segnalato dall’INGV è in corso sul vulcano campano. 

Continua a leggere »

Nicky Jam in concerto al Club Partenopeo per The Series Euro Tour 2018

Domenica 27 maggio, “The Series Euro Tour 2018” porterà a Napoli. Il pioniere della musica latin urban, la cui ultima hit “X” ha già superato 700 milioni di visual su YouTube. “X”, la sua ultima hit, che lo vede duettare con J Balvin, ha scalato in tempi record le classifiche di tutto il mondo superando su …

Continua a leggere »

Grecia Colmenares ospite a Dominica Live per una “d’Urso Intervista”

Barbara d’Urso “rispolvera” la regina delle telenovelas Grecia Colmenares in diretta a Pomeriggio 5 e la invita per un’intervista a Domenica Live. Grecia Colmenares regina delle telenovalas da Topazio a Manuela ospite a Pomeriggio 5 in occasione della sua presenza a Napoli. 

Continua a leggere »

Terremoto Oggi a Napoli: ultime scosse a 5 km Est di Pozzuoli nei Campi Flegrei

Scossa di Terremoto a Pisciarelli (Napoli): si parla di sciame sismico attivo nei Campi Flegrei. Una sequenza sismica nell’area flegrea ha creato molta preoccupazione nei cittadini residenti nella zona del sisma. Dalle 14:34 fino ad un terremoto di maggiore rilievo alle 15:09 del 12 marzo 2018 si sono avvertite diverse scosse. 

Continua a leggere »

Gli Ascolti Tv C’è Posta per Te contro Napoli – Roma volano: Maria De Filippi ottiene 2 puntate in più

Gli ascolti volano nonostante Napoli – Roma. Visto lo straordinario successo di “C’è Posta per Te Mediaset ha chiesto ed ottenuto 2 puntante in più. Scontro aperto nel sabato sera tra Ballando con le Stelle e C’è Posta. per te. Maria De Filippi con il suo people show è un successo! Si conferma la regina …

Continua a leggere »

Villa Tufarelli-San Giorgio a Cremano 15 e 17 dicembre 2017: musica, mercatini di Natale e visitare la villa

Il Natale a Villa Tufarelli si inizia a festeggiare il 15 di dicembre con il Live music&dance negli splendidi saloni affrescati della Villa di San Giorgio a Cremano. Venerdì, dalle 21.30, nella incantevole dimora, a ridosso del Miglio d’oro, si esibiranno Alessandra Rimonti e Jesus Guia, travolgenti ballerini professionisti della Race Company. A seguire, tutti …

Continua a leggere »

Napoli: operai in via Villari precipitano in una voragine all’interno di una casa

Operai effettuano lavori in una casa a Napoli si apre una voragine e precipitano per 6 metri. Vigili del Fuoco e Polizia sul luogo. Due operai stavano effettuando dei lavori di manutenzione in un piano interrato di una casa in via Villari a Napoli. Improvvisamente si è aperta una voragine, di circa 6-7 metri e …

Continua a leggere »

Terremoto, sciame sismico nei Campi Flegrei a Napoli: l’area tra Pisciarelli e gli Astroni vicino al vulcano Solfatara

Questa mattina l’aerea flegrea di Napoli è stata interessata da uno sciame sismico. L’area tra Pisciarelli e gli Astroni, a sud-ovest del vulcano Solfatara è stata protagonista di manifestazioni sismiche. Le scosse di liete entità hanno attirato l’attenzione sulla zona altamente sismica. 

Continua a leggere »

Supervulcano dei Campi Flegrei allerta gialla: variazioni nello stato di attività del vulcano

Il sistema di sorveglianza dell’Osservatorio Vesuviano evidenzia alcune variazioni nello stato di attività dell’area vulcanica di Campi Flegrei. L’area vulcanica dei Campi Flegrei è stata sempre caratterizzata da intensi fenomeni deformativi, con forti variazioni del livello del suolo. In questo momento si registra un’allerta gialla. 

Continua a leggere »

Terremoto di Ischia i dati sbagliati: l’epicentro era a Casamicciola non in mare

A cinque giorni dal sisma nuovi dati sul terremoto di Ischia: cambia epicentro e profondità. Sotto accusa sui social gli esperti. Vulcanologi e sismologi allibiti da valori incongruenti rispetto a quello che la storia sismica del luogo insegnava. Dati ballerini, a quanto pare, causati da “storico non congruente con questo terremoto”. 

Continua a leggere »

Terremoto Casamicciola Ultime Notizie: bollettino medico condizioni di Ciro, Mattias e Pasquale

Riaperto l’ospedale Rizzoli nell’Isola d’Ischia: il terremoto di magnitudo 4 non ha reso inagibile la struttura. Terremoto Ischia – Casamicciola. I tre bambini salvati dalle macerie non hanno riportato ferite gravi presentano un’ottima condizione clinica.

Continua a leggere »

Terremoto di Ischia – Ultime notizie Casamicciola: estratto anche il terzo bimbo, Ciro

I vigili del fuoco hanno estratto anche Ciro il terzo fratellino rimasto sotto le macerie della propria abitazione. Ciro è rimasto quasi 16 ore sotto le macerie aiutando il fratello, Mattias, a trovare riparo sotto il letto a castello. Ciro il più grande dei tre fratellini, è stato anche il più coraggioso. A lui il …

Continua a leggere »

Ultime notizie Casamicciola,Terremoto Ischia: 7 persone sotto le macerie e 3 bambini salvati

TERREMOTO ISCHIA ultime notizie dispersi Casamicciola. I vigili del fuoco impegnati nella localizzazione sotto le macerie di 7 dispersi. Salgono i dispersi sono arrivati a 7. Mentre i feriti sono 25. I soccorritori stanno cercando di recuperare le 7 persone rimaste sotto le macerie dei crolli. 

Continua a leggere »

Ultime Notizie Terremoto Casamicciola Ischia: una vittima tra i calcinacci, 3 dispersi

Appena battuta la notizia della prima vittima del terremoto ad Ischia. Ferita dai calcinacci perde la vita a Casamicciola. Ultim’ora –  Una donna anziana è morta a Casamicciola dopo che è stata colpita da dei calcinacci della sua abitazione. La notizia è stata battuta pochi minuti fa dall’Agenzia stampa “AGI”.

Continua a leggere »

Terremoto Ischia ultime notizie Casamicciola Immagini dei crolli: crollata La Chiesa del Purgatorio

Secondo alcune notizie dal web la Chiesa del Purgatorio di Casamicciola sarebbe crollata. Evacuato l’ospedale si attendono mezzi per portare i feriti ed i malati in strutture sulle terra ferma. Inoltre si parla di molti edifici abitati crollati ed alcuni lesionati. Si parla di ben 7 edifici rasi al suolo.

Continua a leggere »

Terremoto Oggi ad Ischia – costa Flegrea (Napoli): dopo l’eclissi negli Stati Uniti

Terremoto Ischia (Napoli) terremoto di magnitudo 3.6 lungo la costa dell’Isola campana. Oggi, 21 agosto 2017, l’INGV ha registrato una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 ad Ischia lungo la costa Flegrea .

Continua a leggere »

Video di Stefano De Martino che canta con i passeggeri di un volo “O surdato nnammurato”

Stefano De Martino anima un volo da Napoli per Ibiza coinvolgendo i passeggeri in “O surdato nnammurato”. Che dire del lato goliardico di Stefano De Martino? Lui, che è diventato celebre grazie al talent di Maria De Filippi, ha alle spalle un matrimonio naufragato con la showgirl Belen Rodriguez.

Continua a leggere »

Napoli per The Sun è tra le 10 città più pericolose nel mondo con al-Raqqa per la Camorra

Non ci crederete ma The Sun ha inserito Napoli nella lista delle 10 città più pericolose nel Mondo con luoghi come Raqqa. Tutta colpa della Camorra a dire dei lettori del giornale inglese. Sembra che l’arrivo sugli schermi di Gomorra abbia dato agli stranieri un’immagine poco rassicurante della bellissima Napoli. 

Continua a leggere »

Incendi in Italia: le operazioni dei vigili del fuoco Sicilia, Puglia, Lazio, Calabria e Campania

Situazione tragica in Sicilia e sul Vesuvio ma i vigili del fuoco sono impegnati in tutto il sud Italia. Ecco i numeri impressionanti di incendi diffusi dai vigili del fuoco. Attualmente sarebbero in corso 482 incendi in tutti Italia. Nella giornata di ieri i numeri facevano paura per la quantità di roghi sopratutto in Sicilia.

Continua a leggere »

INCENDIO Villaggio Calampiso a San Vito Lo Capo e Vesuvio: ultime notizie vigili del fuoco

I vigili del Fuoco aggiornano il numero delle persone evacuate a 1000. Turisti e residenti evacuati via mare per pericoloso incendio. Tramite un tweet i Vigili del Fuoco informano che le persone evacuate in Sicilia nel villaggio  Calampiso a San Vito Lo Capo sono state evacuate circa 1000 persone. 

Continua a leggere »

I Vigili del Fuoco non dimenticano i terremotati del Centro Italia nonostante i 1100 incendi

Continua il lavoro dei Vigili del Fuoco nelle zone terremotate nonostante gli incendi record in Italia. Il Vesuvio brucia senza sosta. Silenziosi ma efficienti i vigili del fuoco continuano ad essere operativi anche nelle zone terremotate. Mentre si trovano a contrastare l’emergenza incendi in Italia con ben 1100 interventi per incendi solo nella giornata di ieri. 

Continua a leggere »

Vesuvio continuano a bruciare Ottaviano, Torre del Greco ed Ercolano con nuovi incendi

Continua il rogo sul Vesuvio: bruciati ettari di vegetazione e evacuate abitazioni e attività. Si segnalano nuovi incendi. E’ stato aperto un fascicolo per incendio doloso, per ora a carico di ignoti. Al momento sono al lavoro tre Canadair, con squadre di terra composte da personale Sma, Forestale, vigili del fuoco e protezione civile, supportati da associazioni …

Continua a leggere »

Vesuvio video in diretta live dell’incendio: le incredibili immagini

I social mostrano moltissimi video e foto in tempo reale dell’incendio che in questo ore sta devastando la zona del Vesuvio. Fiamme altissime con focolai di origine dolosa stanno devastando i versanti del Vesuvio. Sembra un’eruzione invece si tratta di un incendio che sta crescendo nonostante gli sforzi dei vigili del fuoco e della protezione civile che …

Continua a leggere »

Torre Annunziata AGGIORNAMENTO Ultime notizie: due corpi individuati

ULTIME NOTIZIE TORRE ANNUNZIATA: INDIVIDUATI DUE CORPI DISPOSTO IL RECUPERO. I soccorritori con le squadre speciali die vigili del fuoco hanno individuato due corpi. Purtroppo entrambi senza vita. 

Continua a leggere »

Crollo Torre Annunziata: trovata una donna senza vita sotto le macerie

ULTIME NOTIZIE TORRE ANNUNZIATA: Trovato il cadavere di una donna. Con grande dolore arriva la notizia del primo corpo recuperato sotto le macerie del crollo a Torre Annunziata. Si tratterebbe una donna.

Continua a leggere »

Crollo Torre Annunziata AGGIORNAMENTO: due vigili del fuoco contusi nessun ritrovamento

I Vigili del Fuoco informano che sul luogo del crollo continuano le ricerche ma al momento non sarebbe ancora stato trovato nessuno. I Vigili del Fuoco scavano con il supporto importante dei volontari e della polizia. Una news diffusa sull’account ufficiale dei Vigili del Fuoco di Twitter aggiorna i lettori sull’attuale situazione a Torre Annunziata. 

Continua a leggere »

Torre Annunziata (Napoli) VIDEO: vigili del fuoco, polizia, volontari scavano senza sosta

VIDEO – Crolla una palazzina di 4 piani a Torre Annunziata: 8 persone disperse tra cui due bambini. La causa del crollo. Ultime notizie da Torre Annunziata: si cercano le 8 persone disperse nel crollo. Secondo i vicini il palazzo sarebbe crollato intorno alle 6.30 del mattino. Un forte rumore poi un nuvola di fumo. Coinvolte …

Continua a leggere »

Saldi 2017 Estivi: quando iniziano in Italia da Roma, Milano, Veneto, Napoli e Sicilia

Inizio saldi estivi 2017: tutte le date in Italia da Nord a Sud. Data unica di inizio cambia quella dell’ultimo giorno di saldi. La data ufficiale dei saldi estivi 2017 da Regione a Regione, da città a città. Le città più gettonate dai turisti soprattutto stranieri? Roma e Milano ma anche Venezia. 

Continua a leggere »

Olga Fernando traduttrice per Carlo e Camilla in visita in Italia

Carlo d’Inghilterra, erede al trono, le moglie, duchessa di Cornovaglia, Camilla in visita in Italia da Pisa a Napoli. Con la coppia reale una traduttrice che tutti conosciamo soprattutto grazie a C’è Posta per te, Olga Fernando. E’ lei che ha sussurrato nell’orecchio agli attori di Hollywood chiamati da Maria De Filippi.  Oggi sussurra anche …

Continua a leggere »

Milano, ladro fugge in contromano in tangenziale: Traffico paralizzato

Un pregiudicato di 29 anni, originario di Napoli ruba un auto e sperona la polizia che lo stava inseguendo. La fuga del ladro dopo il furto è iniziata in via Palmanova. Un uomo ha denunciato il furto della sua auto in via Giovanni Antonio Amadeo, in zona Città Studi. L’auto è stato geolocalizzata in via Giacosa. Quando il …

Continua a leggere »

Maradona a Madrid aggressione alla fidanzata Rocìo Oliva ma lui smentisce

Maradona a Madrid interrogato dalla polizia. Avrebbe aggredito la fidanzata. L’ex calciatore a Madrid per Real-Napoli smentisce sui social l’aggressione. Diego Armando Maradona si trova a Madrid con la famiglia ma in queste ore si susseguono notizie di aggressioni prima ai danni di un giornalista poi contro la fidanzata. Ma Maradona smentisce tramite Facebook e dice …

Continua a leggere »

Post precedenti «

error: Content is protected !!