Cumbia Ninja 3 stagione arriva in Italia: trama, anticipazioni, foto e video




cumbia ninja 3 juana si sveglia a roma in italiaLa terza stagione della serie tv colombianaCumbia Ninja, con Ricardo Abarca e Brenda Asnicar purtroppo sarà l’ultima e la storia di HacheJuana Carbajal si concluderà in 16 episodi. 

Il finale della seconda stagione di Cumbia Ninja ci aveva lasciati con una certa amarezza per il distacco di HacheJuana ma nella terza stagione ci saranno 16 episodi con alto carico emotivo per i protagonisti ed un’evoluzione inattesa del ruolo di Hache. In America l’ultima puntata della terza stagione di Cumbia Ninja è stata trasmessa il 17 dicembre 2015. In Italia la terza stagione di Cumbia Ninja arriverà su Sky, Fox Italia, da giugno 2016 anche se era prevista in primavera il palinsesto è cambiato.

juana e hace si baciano nella prima puntata di cumbia ninja 3 fotoTRAMA E ANTICPAZIONI CUMBIA NINJA 3 – Juana si sentirà svuotata senza un obiettivo dopo aver vendicato la sua famiglia e i soldi ed il lusso non le daranno la felicità che desidera. Hache cercherà di aiutarla ancora una volta dato che è finita in un vortice di abitudini che non le appartengono. Juana scapperà dalla solitudine del quotidiano rifugiandosi in feste che la porteranno anche Italia dove si risveglierà una mattina senza ricordarsi neppur e come c’è arrivata dalla Colombia a Roma. Hache invece è stato in tour con i Cumbia Ninja ai quali nel frattempo si è unita anche Jessica come chitarrista. In città le cose stanno cambiando ci saranno le elezioni ed il gruppo Carbajal è in mano a Juana anche se gli azionisti non sembrano avere fiducia nella gestione della ragazza sempre più sbandata. Un nuovo investigatore sta riesamindo il caso Carbajal e vuole capire cosa leghi Hache a Juana. Ci sarà un bacio tra Hache e Juana nella prima puntata di Cumbia Ninja 3. 

 

#CumbiaNinjaRevive toda la historia una vez más junto a Brenda y Ricardo.Mira ahora la temporada final COMPLETA de #CumbiaNinja y todas las anteriores en FOX Play haciendo click aquí > http://goo.gl/dBkeo9.

Pubblicato da Cumbia Ninja su Lunedì 28 dicembre 2015

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!