Bay Yanlis/Mr. Wrong Seconda Stagione? Una cena con Faruk Turgut e alla Fox cosa è successo? I gossip sul web




Nuovi gossip in rete su Bay Yanlis, e sulle accuse mosse alla Fox in queste ore.

Forse tutto non è perduto per la serie tanto amata da Can Yaman: come ha dichiarato anche sulle pagine di Chi nella sua intervista uscita ieri.

Diversi indizi portano a pensare che la Fox potrebbe tornare sui sui passi dopo la chiusura anticipata e improvvisa della serie Bay Yanlis. Inoltre è uscita sui social la foto di una cena tra il produttore della serie Faruk Turgut e Can Yaman con i suoi manager. 

Can Yaman aveva dichiarato proprio su Chi l’amarezza della chiusura della serie tv :

Perché la serie Bay Yanlis è stata cancellata? Ha chiesto la giornalista di Chi a Can Yaman.

E Can ha risposto:  “Lo chieda ai grandi capi. Se dessi la mia risposta correrei il rischio di dire la cosa meno opportuna. Mi dispiace perché in questa serie ho interpretato un personaggio che mi ha permesso di esprimermi liberamente, senza essere schiacciato dalla sceneggiatura“.

Milioni di fans di Bay Yanlis si sono mossi contro la chiusura attraverso i social con tweet di massa in cui chiedevano di salvare la serie turca vista in più di 80 paesi del mondo. Inoltre sta riscuotendo molto successo al MIPCOM tanto da essere stata inserita nei contenuti più eccezionali. 

E voci di corridoio dicono che non solo la Spagna, come confermato, avrebbe acquistato la serie, ma anche Mediaset l’avrebbe nel cassetto pronta per andare in onda nell’estate 2021. Ma su Mediaset non abbiamo conferme ufficiali. Mentre la Spagna ha confermato la messa in onda di Bay Yanlis su NOVA.

Tutto il cast era deluso anche perchè si parlava di allungare la seconda stagione e poi nel giro di 48 ore è tutto finito ed hanno dovuto girare un finale veloce e concentrato ma comunque bello.

Anche se ha lasciato aperti molti dubbi che potrebbero essere risolti con una seconda stagione. E secondo me non è una casualità ma la speranza di avere la tanto agognata seconda stagione. 

Sui costi di Bay Yanlis il produttore Turgut aveva detto a Gossip e Tv:

Molto costoso. Ogni episodio è stato venduto al network televisivo per 110.000 euro. I costi di produzioni però erano superiori, pari a 140.000 euro. La voce di costo più importante ed esosa è quella relativa ai compensi per gli attori.

Il fatto dei bassi ascolti non ha permesso neppure agli sponsor di compensare le spese anche se la visibilità internazionale potrebbe far lievitare nuovamente questo voce. Inoltre si parla molto di Bay Yanlis in Italia. Non solo sui social ma anche sui giornali dopo il recente viaggio di Can Yaman che parlato di Bay Yanlis su Chi ma anche a Verissimo.

Anche se Silvia a Verissimo, pur lasciandogli in parte carta bianca nel parlare, non ha approfondito l’argomento Bay Yanlis più volte introdotto da Can Yaman. Molto probabilmente perchè attualmente è onda su Canale 5 c’è DayDreamer e la presenza di Can e, sabato 17 , di Demet Ozdemir, nasce proprio per la promozione di questa serie in onda su Mediaset. Ma il fatto che Can ne abbia parlato anche a C’è Posta per Te dove sono state mandate in onda anche alcuni immagini di Can nelle vesti di Ozgur in Bay Yanlis potrebbe aver fatto scattare un nuovo interesse internazionale sulla serie. O magari di qualche investitore si fatto avanti.

Intanto la pagina araba superturkeyy lancia una grande accusa contro la Fox che sta diventando un vero scandalo. Sarà vera questa notizia? Ecco cosa scrive la pagina Instagram in arabo Super Turkey.

Fox Channel è in guai seri .. !!!! 😱😱😱

L’autorità di censura turca dà due volte un avvertimento al canale perché guadagnava denaro illegalmente e senza una licenza per la sua applicazione FoxPlay su Internet, ed ora è possibile che un motivo compaia tra i motivi che hanno costretto Fox a cancellare #BayYanlis per coprire il suo scandalo !! (Perché il tasso di visualizzazioni era alto nell’applicazione, il che solleva dubbi sulla vera percentuale di visione della serie) @superturkeyy (traduzione di GruppoSupportBayyanlis).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

قناة #فوكس في ورطة حقيقية .. !!!! 😱😱😱 هيئة الرقابة التركية تعطي انذار للقناة مرتين لانها كانت تكسب اموال بطريقة غير مشروعة وبدون ترخيص لتطبيقها FoxPlay على الانترنت و من الممكن الان ان يظهر سبب من بين الاسباب التي جعلت فوكس تلغي #السيد_الخطأ لتتستر على فضيحتها !! (لان نسبة المشاهدة كانت عالية بالتطبيق مما يثير الشكوك حول النسبة الحقيقية لمشاهدة المسلسل )

Un post condiviso da Super Türkey (@superturkeyy) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Ieri in Prime Time durante la pubblicità il canale @foxturkiye ha diffuso questo annuncio includendo ancora @canyaman e @ozgecangurelofficial

Un post condiviso da 💞GruppoSupportBayyanlis💘 (@grupposupportbayyanlis) in data:

Inoltre pare che Can e Ozge siano riapparsi nella promozione Fox con Bay Yanlis. Proprio durante una pubblicità mandata in onda sul Canale per pubblicizzare le serie in onda su Fox.

Non abbiamo certezze ma tanti gossip raccolti in rete. E neppure sulla natura dell’incontro tra Can e Faruk. Anche perchè Can ha un contratto di due anni con la Gold Film e per lui ci sarebbe in programma una serie internazionale (con co-produzione italiana) e una nuova serie estiva per il 2021. Quindi potrebbero essersi incontrati per discutere i nuovi progetti!

Ma abbiamo tanta voglia e speranza di darvi buone notizie su Bay Yanlis! Intanto seguiremo gli aggiornamenti in attesa di notizie ufficiali.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!