Global Agency acquista Bay Yanlis sarà “Mr Wrong”




Accordo con la Grobal Agency la serie turca “Bay Yanlis” verrà venduta in tutto il mondo con il titolo “Mr Wrong“.

Global Agency è una piattaforma simile a Netflix che propone ai propri clienti serie tv e film disponibili via streaming video on line. La serie turca è stata acquistata tramite un accordo da questa piattaforma ed ora sul sito ufficiale sono disponibili tutte le puntate di Bay Yanlis (che sulla piattaforma si chiama Mr Wrong) con i sottotitoli in inglese.

Questo spiega ulteriormente la rimozione da youtube da parte della fox delle puntate sottotitolate. Quindi dopo la piattaforma araba anche quella internazionale ha comprato i diritti di diffusione sulla messa in onda della serie con Can Yaman e Ozge Gurel. Si preannuncia un successo globale per gli attori e per la serie che li vede protagonisti. Chissà se Mediaset sia già in trattativa per i diritti della serie dopo che Bay Yanlis è diventata famosa in tutto il mondo grazie a due piattaforme importantissime che hanno comprato i diritti?

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE – Global Agency ha acquisito i diritti internazionali per la nuova commedia romantica FOX “Mr. Wrong ”con Can Yaman e Ozge Gurel. L’agenzia ha annunciato che c’è un grande interesse per la serie e che sono in corso trattative in diversi territori.

La romcom è prodotta da Gold Film, uno dei migliori produttori in Turchia dietro serie comprovate come “Daydreamer”, “No 309”, “Iffet”, “Dila” e “Never Let Go”. Mr. Wrong è stato presentato in anteprima su FOX Turchia ed è stata la serie più votata venerdì tra tutti i destinatari.

Can Yaman e Ozge Gurel sono gli attori principali della nuova serie. Hanno condiviso ruoli da protagonista in “Bitter Sweet” nel 2017, in cui hanno avuto una grande sinergia. Can Yaman, l’attore popolare di “Daydreamer” e “Bitter Sweet” è stato il vincitore di Top Leading Man 2019 della TV, in cui la maggioranza dei voti proveniva da Spagna, Italia e Filippine. Entrambe le sue serie hanno ottenuto un grande successo in molti paesi. Il romantico dramma “Daydreamer” è diventato rapidamente un successo, raddoppiando la quota di mercato media del suo canale nei mercati internazionali come Spagna, Grecia, Israele e Italia.

Izzet PINTO, fondatore e CEO di Global Agency, ha dichiarato: “Mr. Wrong “è stata la serie più attesa dell’estate. Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione con Gold Film e rappresentare la nuova serie di Can Yaman. Questa serie è la nostra prima grande collaborazione con FOX TV e non vediamo l’ora di costruire una partnership più forte.

Yadigar Belbuken, Gruppo FOX Networks Turchia – Vicepresidente, Canali tematici e distribuzione dei contenuti, ha dichiarato: “Siamo lieti del successo del lancio dello spettacolo e dell’eco che sta generando a livello internazionale in una fase così precoce. Sembra che ci sia un aumento della domanda di contenuti spensierati con trame umoristiche. Speriamo che Bay Yanlis risuonerà con gli spettatori di tutto il mondo. A tal fine, siamo entusiasti della nostra collaborazione con Global Agency e speriamo di annunciare nuovi titoli nei prossimi mesi “.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!