Serkay Tutuncu diventa Ilker nella serie tv Masumiyet in onda su Fox




Masumiyet (Innocence) è la nuova serie tv drammatica trasmessa da Fox Turchia e prodotta dalla Gold Film di Faruk Turgut.

Questa nuova serie tv turca vede tra i suoi protagonisti l’attore Serkay Tutuncu che abbiamo conosciuto nella serie Bay Yanlis nei panni di noto chef.

Masumiyet: sceneggiatura di Sırma Yanık, diretta da Ömür Atay.  Questa volta Serkay veste i panni di İlker.  Recita accanto a Hülya Avşar, Mehmet Aslantuğ e Deniz Çakır.

Trama:

Hülya Avşar è Hale Ilgaz una madre che ama i suoi figli, in particolare suo figlio. La sua immagine è quella di una donna arrogante e impeccabile dell’alta società. Serkay Tütüncü  vestirà i panni del figlio di Avsar, ovvero İlker. 

La vita di Bahar (Deniz Çakır), sposata con due figli, cambia quando la figlia di 19 anni si innamora di un uomo sbagliato.

Il primo amore di sua figlia Ela (İlayda Alişan) non è uno studente universitario della sua età, ma un uomo di 35enne che però sta per sposare un’altra donna. Bahar, cercando di salvare sua figlia da questa relazione sbagliata, non può impedire ciò che accadrà, qualunque cosa lei faccia. La vita di Bahar e della sua famiglia cambia per sempre il 19 ° compleanno di Ela. 

La prima puntata andrà in onda mercoledì 24 febbraio sulla Fox. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Serkay Tütüncü (@serkaytutuncu)

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!