Mahmood con Ferzan Ozpetek: un ruolo nella serie Le Fate Ignoranti?




Ferzan a Mohmood: #benvenuto! Cosa ci annuncia Ozpetek?

A quanto pare ha destato molto interesse la foto pubblicata su Instagram da Ferzan Ozpetek con il cantante vincitore di Sanremo, Mahmood.

Ferzan posta una foto dell’incontro avvenuto nella sua abitazione romana con Mahmood. Il maestro con grande entusiasmo mette l’hashtag #benvenuto senza, però, annunciare nulla di concreto se non un bellissimo messaggio di affetto per Mahmood.

Sappiamo che Can Yaman non farà parte de Le Fate Ignoranti, come invece, avevano anticipato i media turchi. Infatti il portale Dizi doktoru aveva addirittura rivelato che in bel Can sarebbe stato Emir, il cantante turco de Le Fate ignoranti. Invece lo stesso Ozpetek ha recentemente svelato che nessuno degli attori annunciati dai media sarà ne Le Fate Ignoranti La Serie. 

Questo ha colto di sorpresa molti che speravano di rivedere Can Yaman collaborare con Ferzan dopo lo spot della De Cecco.

A valle di quanto visto fino ad oggi sui social, Ferzan, è solito annunciare i suoi nuovi attori e collaboratori proprio con dei bellissimi post.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ferzan Ozpetek (@ferzanozpetek)

E se anche questa volta il bellissimo pensiero espresso per Mahmood annunciasse una prossima collaborazione, magari, per le Fate Ignoranti?

Mahmood potrebbe vestire benissimo i panni del cantate Emir. In fin dei conti in questa rivisitazione de Le Fate Ignoranti di Ozpetek, Ferzan  annuncia un cambio di contesto raccontando non solo un tradimento sotto una nuova luce ma soprattutto l’ambientazione è diversa.

Infatti Ferzan racconta nella serie il mondo dell’opera (quindi il bel canto), arte e ciò che l’Italia esporta orgogliosa nel mondo. Un vincitore di Sanremo sarebbe perfetto per Le Fate Ignoranti la serie.

Aspettiamo come sempre conferme ufficiali da Ozpetek questa resta al momento una mia ipotesi. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!