Bay Yanlis/ Mr. Wrong la prima puntata supera 10 milioni di views su Youtube




Più di 10 milioni di persone hanno visto la prima puntata di Bay Yanlis sul canale ufficiale Youtube della serie tv.

Un record che conferma ancora una volta il favore del pubblico internazionale e del web.

Ricordiamo che inizialmente furono aperti 12 canali autorizzati e legali su Youtube dedicati alla serie Bay Yanlis.

C’era la possibilità di vedere Bay Yanlis in lingua originale ma con i sottotitoli in italiano, russo, inglese, arabo, portoghese, croato, indiano, indonesiano, rumeno, greco, tedesco e spagnolo. 

Ogni canale aveva il nome della serie tradotto nella lingua in cui i video venivano sottotitolati. Per esempio il canale italiano si chiamava “Signor Sbagliato” quello con i sottotitoli in inglese “Mr Wrong“. 

Poi i video sono stati rimossi perchè Bay Yanlis è stata venduta a diverse piattaforme di streaming tv di conseguenza con essa anche i diritti. E la riproduzione di video sottotitolati andava contro gli accordi di “esclusiva e copyright”. Quindi ipotizziamo che oggi avremmo più di 100 milioni di views se questi video fossero ancora presenti su Youtube.

La serie TV turca, con Can Yaman e Ozge Gurel, nasce per essere esportata ma viene bloccata in patria per diversi motivi anche se ancora oggi non sono stati realmente chiariti: costi, ascolti e litigi. Tutti gossip che restano tali e non trovano nessuna conferma solo tanta delusione dei fans di Bay Yanlis ma soprattutto del cast e dello staff della serie turca.

La seconda stagione? Se ci sarà dovrebbe andare in streaming video su piattaforme internazionali come Netflix se no rischia di essere schiacciata nuovamente quando può “volare” a livello mondiale. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!