Bay Yanlis- Mr Wrong /Signor Sbagliato 13 sub Ita VIDEO puntata/episodio 13 completo streaming su FOX Youtube/ Facebook




ULTIMA PUNTATA SIGNOR SBAGLIATO_MR WRONG – Questa sera venerdì 25settembre 2020 andrà in onda su Fox Turchia ed in diretta streaming gratis sul sito ufficiale della Fox la puntata numero 13 della serie tv turca Bay Yanlis con Can Yaman e Ozge Gurel.

andare in onda la prima puntata della seconda stagione di Bay Yanlis. 

DIRETTA STREAMING GRATIS su FOX – Per seguire la puntata in diretta streaming in forma del tutto gratuita e legale vi basta collegarvi al sito ufficiale fox turchia. La visione è in diretta con Turchia a partire dalle 20 (19 ora italiana) sul sito ufficiale Fox Turchia . Una volta entrati nella home del sito vi basterà cliccare sulla scritta rossa “Canli Yayin” (trasmissione in diretta).

Mentre ad un ora di distanza dalla fine della messa in onda la puntata viene caricata sul canale ufficiale Youtube di Bay Yanlis. Ma in contemporanea con la messa in onda su Fox vengono caricati dei video sulle ufficiali pagina Instagram e Facebook  di BaY Yanlis.

SOTTOTITOLI ITALIANO – Per vedere la puntata con i sottotitoli invece esiste un sito che si chiama Maxi Show che ripropone le puntate sottotitolate in diverse lingue compreso l’italiano. Altrimenti potete contare su alcuni Canali Youtube o diverse pagine Facebook dedicate agli attori e alle serie tv turche. La qualità non sempre è delle migliori spesso si trovano sottotitoli che scorrono veloci, immagini deformate ed audio pessimo. Ma fino a quando la serie non verrà trasmessa in Italia con i nostri fantastici doppiatori questo offre il web! Altrimenti non resta che guardare la puntata in lingua originale anche se, nonostante la grande capacità mimica degli attori, non è facile intuire le battute se non si consce la lingua turca.

TRAMA FINALE PRIMA STAGIONE BAY YANLIS – ULTIMA PUNTATA.

Ezgi ed Ozgur vengono arrestati. La colpa ancora una volta e di Tolga ma grazie a Deniz vengono liberati e viene chiarito tutto alla polizia. Forse Tolga “ce lo siamo tolto dalle scatole”. Forse?

Ozgur si rende conto di quanto ami Ezgi soprattutto quando si trova in prigione nella cella accanto alla sua. Ma tra di loro nuovi intrighi primo fra tutti Sedar che sembra non volere arrendersi contro Ozgur… Ezgi è solo un mezzo!

Mentre nella puntata 14 ci sarà un crisi tra Cansu e Levant…. Ezgi, Ozgur , Deniz e Ozan fanno una gita in mezzo al bosco a bordo di due fuori strada…

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!