Netflix o Mediaset: chi comprerà Bay Yanlis/ Mr Wrong dopo Global Agency e shahid.mbc?




La serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel, Bay Yanlis /Mr Wrong, sta riscuotendo un interesse mondiale inatteso. La Gold Film che l’ha prodotto e la Fox che ne ha i diritti tv si sono trovate ben presto a vendere i diritti a due importanti piattaforme di streaming video: prima la piattaforma araba shahid.mbc e poi quella internazionale Global Agency.

Ora c’è da capire se Mediaset abbia già preso accordi dopo aver messo sui suoi canali ben 4 serie turche (cherry season, Bitter Sweet, Erkenci Kus e Come Sorelle) di successo in Italia ed in Spagna. In questo momento su Canale 5 stanno andando in onda “Daydreamer” (Erkenci Kus) e  “Come Sorelle” entrambe serie tv turche. Daydremer ha superato Uomini e Donne in ascolti tv in piena estate. Can Yaman è l’attore del momento nel nostro Paese e già per settembre se lo contendono i programmi tv italiani per averlo come ospite. 

Questa volta anche Netflix si interesserà ad avere la serie turca sulla sua piattaforma prendendo l’esempio della piattaforma araba shahid.mbc e quella internazionale Global Agency? Oppure sarà un’esclusiva di Mediaset?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook