Bay Yanlis / Mr Wrong – Signor Sbagliato nuovo video spoiler puntata 6 episodio sub ita Youtube




Venerdì 7 agosto 2020 su Fox andrà in onda una nuova puntata (6 puntata episodio) della serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel. La 6 puntata/ episodio andrà in onda anche in diretta streaming sul sito ufficiale Fox Turchia e sulle piattaforme on line Grobal Agency e shahid e in seguito sarà disponibile su Youtube su canale Bay Yanlis.

Sempre sul canale ufficiale Youtube di Bay Yanlis è disponibile un nuovo video anticipazione della sesta puntata di Mr Wrong (titolo internazionale della serie turca in italiano “Signor Sbagliato).

Nella 6 puntata di Bay Yanlis Ozgur si sentirà attratto da Ezgi che è follemente innamorata di lui ma non riesce a vivere i suoi sentimenti per paura di soffrire e per giunta le amiche la spingono lontana da Ozgur. 

Il bel dj ed imprenditore avvertirà per la prima volta “gelosia” per una donna ed il suo amico Chef lo supporterà nel cedere ai suoi sentimenti. Ezgi troverà il coraggio di dichiarasi ad Ozgur e lui finalmente ammetterà di amarla? Sarà una puntata ricca di colpi di scena…. e per Ezgi non sarà per nulla facile…

Ezgi: Stasera la luna è bellissima. Özgür: è davvero bellissimo. Ezgi: Non è fantastico? Özgür: Non ho menzionato la luna, ho citato la tua bellezza ..

Sarà l’ennesimo sogno di Ezgi?

YOUTUBE SOTTOTITOLI ITALIANO – Per vedere il video spoiler – fragmani della sesta puntata con i sottotitoli in italiano basta entrare nelle impostazioni, selezionare sottotitoli, cambiare in traduzione automatica e poi selezionare italiano.

( Sopra le foto con gli screen del trailer con i sottotitoli in italiano). 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!