Diletta Leotta sparita dai social per Celebrity Hunted




Anche Diletta entra in gioco con Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta, Boss Doms: chi sarà il vincitore?

Che fine a fatto la bella conduttrice sportiva e radiofonica? Si parla di una fuga d’amore con Can Yaman, invece, Gabriele Parpiglia su il giornalettismo.com ci svela il reale motivo dell’assenza dai social di Diletta Leotta.

Come hanno fatto Fedez, Claudio Santamaria, Francesco Totti ed altri, prima di lei, ha accettato di partecipare al reality visibile su Amazon Prime Video ovvero Celebrity Hunted.

Come rivela Gabriele Parpiglia oltre a Elodie, Achille Lauro, Stefano Accorsi, Vanessa Incontrada, Miss Keta, Boss Doms ci sarebbe anche Diletta Leotta. 

Pare che il reality si stia girando proprio in questi giorni infatti il silenzio sui social pare sia dovuto a questo “game vip” di Amazon. 

Ma cos’è Celebrity Hunted?

Celebrity Hunted: Caccia all’uomo è un reality show tramesso su Prime Video di Amazon e prodotto da Endemol Italia.

I concorrenti famosi divisi in coppie o in giocatori individuali diventano dei veri e propri ricercati e devono sfuggire ad uno staff specializzato che investiga per ritrovali. La prima edizione prevedeva di scappare in tutta Italia per 14 giorni, con a disposizione solo un cellulare di vecchia generazione e una carta che consente il prelevamento di un massimo di 70 euro al giorno, braccati dai cosiddetti Cacciatori.

Le coppie hanno la possibilità di potersi dividere, e nel caso solo uno di loro venga catturato l’altro potrà comunque continuare il suo percorso. Il dodicesimo giorno, solo i ricercati riceveranno la posizione del punto di estrazione, e chi riuscirà a raggiungerlo senza farsi catturare vincerà il gioco.

La prima edizione era stata vinta da Claudio Santamaria in coppia con la moglie Francesca Barra e da Fedez con il youtuber Luis Sal.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!