Can Yaman e Diletta Leotta oggi su Diva e Donna




Diletta e Can: un amore da copertina!

Hanno creato molto clamore tra i numerosi fans dell’attore turco Can Yaman le foto apparse su Diva e Donna con la conduttrice Diletta Leotta. Diva e Donna “provoca” con la copertina: “il bacio… come sono innamorati“. Ed ancora: Diletta Leotta e Can Yaman le prime foto del loro amore insieme!

Le foto li mostrano mentre sembrano baciarsi e mentre camminano mano nella mano. 

E come hanno reagito Diletta e Can? Lei al momento, dopo la foto pubblicata ieri con Can Yaman mentre accarezzano un cavallo, tace. Can continua a pubblicare scatti e video mentre è impegnato nella preparazione della serie Sandokan. In fin dei conti l’attore turco è diventato il nuovo Raz Degan “Sono solo fatti miei”. Mentre lei gioca come un gatto con il gomitolo di lana… su “il vedo e non vedo della sue stories di Instagram”.

Intanto nonostante alcune foto posate di coppia nessuno dei due dice a chiare lettere “ci siamo innamorati”. 

Ma per il mondo del gossip non ci sono più dubbi Can e Diletta sono coppia ed il loro amore ha conquistato già molte copertine.

E’ il caso di dirlo sono più ricercati di Belen con il pancione! Eppure lei dopo l’esperienza a Celebrity Hunted dovrebbe essere brava a nascondersi? A già molti dicono che sia una dei primi giocatori scoperti!

Insomma Can Yaman è arrivato in Italia con un grande progetto lavorativo che in parte è stato oscurato dal gossip con Diletta. Quale saranno i prossimi scatti?

Dobbiamo chiederlo ai paparazzi intanto occhi puntati sui social di Diletta Leotta e Can Yaman. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!