Video YouTube “Faccio quello che voglio” di Fabio Rovazzi




E’ ora su Youtube l’atteso video/ corto di Fabio Rovazzi “Faccio quello che voglio” feat. Al Bano, Emma e Nek

Scritto, Diretto e Montato da Fabio Rovazzi è disponibile su Youtube l’atteso nuovo video “Faccio quello che voglio“.  Una collaborazione unica per il rapper che vuole fare il regista più che il cantante come dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni. 

Non è un videoclip ma un vero e proprio film/cortometraggio. Infatti dure ben 8,59 minuti. Ha già suo hashtag per i social ovvero #FQV. Faccio quello che voglio entra a far parte della serie in musica cominciata con “Volare” e che si svilupperà ulteriormente in autunno con il terzo capitolo.

Trama del video:

Si riparte da Gianni Morandi che svela a un Rovazzi in crisi creativa che la paura degli artisti è quella di perdere il proprio talento tanto da rivelargli l’esistenza di un caveau che custodisce la “pozione magica” in preziose pillole e boccette.

E’ qui che scatta il piano diabolico… Rovazzi entra in banca e ruba le boccette contenenti il talento di alcuni artisti e si ritrova coinvolto in una rocambolesca fuga dalla polizia che lo insegue a sirene spiegate e che termina con un finale inaspettato.

Artisti che hanno partecipato al video/cortometraggio di Rovazzi “Faccio quello che voglio” oltre ai feat. (Al Bano, Emma e Nek): Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore, Roberto Pedicini e Diletta Leotta.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!