Diletta Leotta lezioni di equitazione con Can Yaman




La coppia “pericolosa” ha pubblicato una storia insieme… o meglio, finalmente, è arrivata! Dopo che tutti l’avevano annunciata, soprattutto, il paparazzo Paolone che sta seguendo la vicenda da settimane.

Diletta cavalca l’amato Cassius di Can Yaman. L’attore accarezza il cavallo con amore mentre lei appare un po’ impaurita. Non si nasce tutte amazzoni ma di certo non poteva perdersi l’esperienza di salire su questo bellissimo stallone che è più famoso della coppia. Se questo cavallo potesse parlare… No, non parla ma parlano tutti di lui: ha un gemello, ma è Ginepro? Ma quante macchie ha… l’hanno sbiancato?

Insomma oramai si parla più del bellissimo cavallo diventato un pony per ironia che di Can e Diletta. Anche se quest’ultimo brucia… chissà se di passione come affermano alcuni. Di certo per Sandokan brucerà eccome… abbiamo visto la preparazione degna della “Torcia Umana” della Marvel ed un po’ abbiamo temuto per il possente attore turco. Diciamo che è messo a dura prova dalla Lux Vide che sta trasformando Sandokan in un supereroe da far invidia ad Iron Man per effetti speciali.

Insomma la Lux Vide ha preso in parola la stampa che più volte ha paragonato il bel Can Yaman a Jason Momoa che ricordiamo, soprattutto, per il ruolo di Aquaman. 

Ma in questo momento, più che il cinema, è il gossip che impazza! Tutti a caccia dello scoop su questa giovanissima coppia che da gennaio continua a far parlare di se con i social. Dato che i giornali, dopo i primi scatti, sembrano poco interessati al materiale che li riguarda.

Ognuno dice la sua: sono veri, sono innamorati, fingono, business, si sposano.. è incinta. Tutti  “tuttologi del web… o meglio del gossip!”.

Ora cosa manca per completare il collage di coppia? Il tanto agognato bacio in pubblico. Quindi cari gossipari restate collegati che sicuramente arriverà! 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!