Can Yaman da Sandokan a Sanremo 2021 ma il gossip impazza




Can Yaman pronto a scendere le scale del Teatro Ariston da solo o in compagnia? Non c’è ancora il comunicato stampa di Sanremo sugli ospiti ufficiali (ma la notizia sembra oramai certa) e tutti già si chiedono questo. Perchè? Semplice, il gossip del momento è quello che vede Can Yaman legato alla conduttrice tv e radiofonica Diletta Leotta.

E’ naturale chiedersi se ufficializzeranno questo chiacchierato amore proprio a Sanremo oppure no. Magari, scendendo mano nella mano quelle ripide scale che Diletta conosce bene.

Oramai più che un gossip sembra un rebus fatto di stories sui social, di canzoni e cose dette a metà. Gli affezionati ed il mondo del gossip cercano di mettere insieme i pezzi decifrando mezze frasi, canzoni e foto come se fossimo dentro ad un libro di Dan Brown. Riusciremo a decriptare questa presunta love story?

Insomma è un chiaro caso di gossip nel gossip. 

Le uniche foto che li vedono insieme, al momento, sono quelle dell’esclusiva di Chi. Ma sono bastate per scatenare un clamore incredibile al punto che c’è stata un sommossa di alcune sue fans, colpevoli di aver espresso il loro dissenso in modo troppo pesante.  E lui come direbbe Raz Degan ha risposto “sono solo fatti miei” ed ha limitato Instagram e chiuso Twitter. Instagram che poi ha riaperto qualche giorno dopo tra la gioia delle sue fans disperate per questa azione impulsiva e dura dell’attore turco. 

Oggi sembra che la tempesta sia passata ma Can Yaman è sempre al centro del gossip che sta di gran lunga oscurando il suo lavoro. 

Ma è anche vero come scriveva Oscar Wilde che “L’uomo ha un’insaziabile curiosità di conoscere ogni cosa, eccetto quelle che meritano di essere conosciute”. 

Quindi diciamo che Amadeus se voleva far salpare la nave che sta affondando nelle critiche ha cercato un salvagente chiamato gossip! Basterà a far uscire dal cantiere questa nave in costruzione chiamata Sanremo? 

Di certo Can Yaman avrà un occasione unica per farsi conoscere al pubblico italiano che non lo segue nelle serie tv turche e per lui sarà un biglietto da visita da presentare in un programma che negli ultimi anni sta raggiungendo uno share incredibile ma è anche il maggior contenitore di critiche. Sarà bravo a giocarsi le sue carte? 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!