Clio Zammatteo, ClioMakeUp, abito Elisabetta Franchi per la prima serata a Sanremo dove fa parte di RadioMediaset e Lancôme




Clio Zammatteo, nota anche con lo pseudonimo di ClioMakeUp, è presente per la prima volta al Festival di Sanremo per il progetto di RadioMediaset in collaborazione con Lancôme.

Che è un innovativo media hub sito in Villa Nobel in cui trasmettono Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno. Un luogo di incontro dove addetti ai lavori, ospiti e artisti si ritrovano per raccontare e raccontarsi attraverso le radio, le iniziative dei partner e attività speciali digital e social.

Clio svolgerà il suo lavoro di make up artist ma farà anche interviste con Diletta Leotta nel corso della sua permanenza oltre ad assistere come ospite alla kermesse musicale. Oggi infatti una delle prime persone che truccato è stata proprio Diletta Leotta. Con loro anche Chiara Francini alla premiere dell’evento. 

Clio Make Up propone una sorta di spazio chiamato “note di bellezza” che racconterà i protagonisti del Festival di Sanremo 2022. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!