Diletta Leotta Compleanno: le donne lampione “abat jour” e torta al “limone” è polemica




Ennesima caduta di stile per Diletta Leotta dopo “la bellezza capita” arrivano le “donne abat jour”. Ed è polemica.

Festeggiamenti per i 30 anni di Diletta Leotta in pompa magna come una vera diva o, forse, questa volta ha esagerato? Va bene che il dress code imponeva il “white shine” perchè bisogna brillare come lucciole nella notte ma le donne lampadario proprio non sono piaciute al popolo social!

La bella conduttrice sportiva con un mini abito, luccicante e senza spalline di Claudio DiMari si è apprestata a festeggiare il suo compleanno: 30 anni e non sentirli!

Una lunga lista di nomi famosi tra cui il collega Daniele Battaglia che ci ha ricordato che tra gli invitati c’erano anche “gli sponsor” l’amica Elodie, Gregorio Paltrinieri, Rossella Fiamingo e le amiche di lunga data di Diletta: Didy, cantante e ballerina, e Lorenza Di Prima (giornalista).

Grande assente? Can Yaman oramai sembra evidente chi tra i due i rapporti siano cambiati dopo il viaggio in Turchia i due sembrano aver preso strade diverse. 

Ma tornado alla festa degna di un matrimonio di una diva di Hollywood  non sono mancate le polemiche di fronte alle immagini arrivate suoi social e condivise in rete dai vari invitati e fans di Diletta.

Prima di tutto la torta di compleanno al “limone” omaggio alla Sicilia ma che in molti hanno associato invece “il limone” alla frase della Leotta riguardo al bacio con Ryan Friedkin. “Ero single ed a 29 anni un limone te lo puoi anche concedere“. Aveva dichiarato Diletta a Striscia la Notizia. 

Ma fino a qui si resta nel tema “goliardico dei doppi sensi”. Ma le donne lampadario non sono proprio piaciute al popolo social… e non hanno di certo strizzato l’occhio alla risata! Cara Diletta per citare il tuo libro il popolo dei social non ha “scelto di sorridere” anzi…

Nel 2021 la donna oggetto fa indignare. La scelta dell’organizzatore dell’evento con il benestare dalle festeggiata ha ancora una volta umiliato e ridotto ” ad un oggetto” la figura femminile. Ma soprattutto il senso? Va bene il corpo di ballo vanno bene gli acrobati ma le donne lampadario o, meglio,abat jour“? Perchè? Il senso di mettere un gruppo di modelle in fila come lampioni a bordo piscina con tanto di copricapo a forma di abat jour aveva un senso? Se la risposta è “sì” ci spiegate quale?

Io avrei preferito 3 bei lampioni luminosi di Ikea! Voi?

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!