Maria De Filippi a Sanremo 2017 difende Diletta Leotta per la polemica abito lanciata da Caterina Balivo




Video di Diletta Leotta a Sanremo. Maria De Filippi difende Diletta Leotta in conferenza stampa a Sanremo 2017.

Maria De Filippi ammette di non aver osservato con attenzione l’abito di Diletta Leotta ma considera Caterina Balivo una donna intelligente che se ha fatto quel commento avrà avuto le sue ragioni. Ammette di non essere a conoscenza di questa polemica nata su Twitter. Anche Carlo non ne era al corrente.

La sala stampa continua ad insistere sulla polemica dell’abito con uno spacco vertiginoso di Diletta Leotta. Alla fine Maria De Filippi afferma che si sta tornando indietro invece di progredire di fronte ad un’etichetta legata a quello che si indossa. “E’ come dire: se indosso la minigonna sei autorizzato a violentami”. Afferma con forza Maria De Filippi. 

Carlo Conti ha detto di essere rimasto affascinato dal volto di Diletta Leotta: “una donna bellissima che ha parlato di un tema importante. E’ successo a lei era giusto chiamarla per parlare di questo argomento“. Anche Isabella Ferrari ha contestato Carlo per la scelta di portare a Sanremo 2017 un volto di Sky e non della Rai. Carlo Conti ha motivato la scelta parlando della polemica che ha coinvolto la conduttrice sportiva che è una bellissima donna ma, prima di tutto, è protagonista di un fatto spiacevole balzato sulle prime pagine della cronaca. Quindi la sua chiamata sul palco è legata all’avvenimento spiacevole non alla sua indubbia bellezza.

Su Twitter si è parlato della opinabile scelta di esaltare lo spacco spostando l’abito. (sotto il video di Diletta a Sanremo). E’ questo che ha suscitato il commento di Caterina Balivo. Non l’abito in se per sé.

Ma per molti il frenetico gesto di toccare l’abito di Diletta era ansia ed un modo per non farlo infilare sotto i tacchi altissimi. Quindi evitare di fare la “quasi” caduta di Maria De Filippi. Inciampata a causa dei buchi di fili delle casse dove si è piantato un tacco. Come commentato oggi da Maria De Filippi in sala stampa.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!