Diletta Leotta e Can Yaman le foto sul lago di Como oggi su Chi




Passione o limone? Domandona quella che oggi si fanno gli appassionati di gossip dopo le foto con di dicembre con Ryan Friedkin milionario americano originario del Texas nonchè figlio del presidente della Roma, Dan Friedkin. Oggi chi pubblica Diletta con Can Yaman: fidanzato ufficiale della Leotta più volte confermato dalla conduttrice sportiva e radiofonica.

Ma la passione sembra essere più contenuta qualche carezza e qualche sorriso ma nulla di più ed “il limone”? Termine usato da Diletta durante la consegna del tapiro di Striscia la Notizia per definire il bacio “appassionato” tra le mura della sua abitazione di Milano con Rayn. Beh con Can Yaman non l’abbiamo ancora visto insomma questi paparazzi assediati intorno a Diletta H24 non l’hanno ancora catturato.

Amici del gossip non temete arriverà anche quello dall’altronde dopo un mese si fissa la data del matrimonio con proposta sul tramonto della costa Amalfitana ma non si concede il “limone” in pubblico! Diletta è diventata molto riservata almeno con il turco! Ma si attendono nuovi sviluppi! 

(Foto: Chi Magazine)

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!